Metallica : coi Faith No More al Sonisphere 2015!


Visualizzazioni post:88971

METALLICA: grande concerto a Milano con FAITH NO MORE come super special guest!!

metallica_sonisphere_2015

E’ ufficiale: METALLICA, dopo il sold out della data romana dello scorso anno, tornano nella loro amatissima Italia per segnare indelebilmente l’estate 2015. Sarà un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death” sono dei “must ” delle loro indimenticabili performance.

Ma non finisce qui, perché saranno FAITH NO MORE i super special guest della giornata: la formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita.

Ci saranno altri special guests che saranno annunciati a breve.

METALLICA e FAITH NO MORE si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival il GIORNO 2 GIUGNO PRESSO L’ARENA FIERA RHO (MILANO). Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con Expo 2015, la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.

Ecco di seguito i dettagli

Sonisphere 2015

METALLICA
Faith No More
+ special guests tba
02.06 MILANO, Arena Fiera Rho

Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45

Biglietti: a partire da 70 Euro + diritti di prevendita

Prevendita:

Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su www.ticketone.it/americanexpress o chiamando il call center all’892101. Per gli iscritti al MetClub (metallica.com)

A partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio general sale su livenation.it e ticketone.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.