“Out From The Dark” : partecipa con la tua band!


Visualizzazioni post:23464

Riceviamo e pubblichiamo:

VUOI PROMUOVERE LA TUA BAND METAL?

WWW.FACEMUSIK.COM il social network / radio web musicale , con la partecipazione di Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire e in collaborazione con HEAVY METAL WEBZINE e altre Webzine del settore, è lieto di presentare “Out From The Dark” una nuova iniziativa volta a valorizzare le band underground italiane  e il loro lavoro.

CHE COS’E’ FACEMUSIK?

Facemusik è una vetrina nata per valorizzare la musica attraverso la condivisione e la creazione di post da parte degli iscritti.  Compilando il proprio profilo è possibile interagire con persone che hanno la passione per il tuo stesso stile di vita musicale: in questo modo la ricerca di materiale interessante e di amici sarà un continuo divertimento! Al momento Facemusik vanta più di 100mila login giornalieri in costante aumento ed è promotore di numerosi eventi in campo musicale.

CHI È FABIO LIONE?

Vocalist di vari gruppi  musicali heavy metal  tra i quali Rhapsody  Of Fire,  Visione Divine, Angra e  Labyrinth, in attività dal 1996, è un professionista serio ed affermato e rappresenta una vera punta di diamante del metal nostrano ed internazionale.

IN COSA CONSISTE LA PROMOZIONE?

Dopo aver ricevuto continue richieste da parte di band underground di pubblicizzare le loro fatiche, Facemusik ha creato qualcosa di unico, che va al di la della solita etichetta discografica dai costi onerosi e talvolta poco producenti. Ecco quindi una breve lista di quello che FACEMUSIK ha pensato per le 50 fortunate band che vorranno partecipare:

  • Video-recensione di un brano della band fatta direttamente da Fabio Lione che darà un punteggio totale in base a criteri prestabiliti;

  • Fabio Lione sceglierà tra le 50 band partecipanti quella che si aggiudicherà il diritto di produrre e registrare una canzone in 2 giorni nel suo studio di registrazione interamente pagato;

  • La compilation sarà disponibile gratuitamente nei principali store digitali (iTunes, Spotify, Cubomusica, Deezeer, Google Play, Amazon.com, Simfy, Xbox Live, MixRadio, Shazam, Rhapsody, MusicUnlimited by Sony e molti altri). Questo darà più visibilità alla propria band che potrà essere cercata in tutti i dispositivi desktop e mobile esistenti.

Non siete ancora soddisfatti? Scaricate il bando QUI

Logo_Facemusik_Progetto_Metal

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.