Black Motel Six : release party a Roma venerdì 11 novembre


Visualizzazioni post:627

Il venerdì del Jailbreak Live Club è con il release party dei Black Motel Six. Opening Act i The Ace Of Winchesters, i Signs Preyer e i Delyria.

Su di loro si leggono recensioni positive in molte riviste importanti di settore e verranno a Roma per presentare il loro ultimo lavoro in studio, Everything In Its Place, per Tim To Kill Records. I Black Motel Six si possono considerare come una delle migliori band del nostro paese per la corrente cosiddetta Nu Metal.

I Sings Preyer hanno più di dieci anni di musica alle spalle e proporranno in anteprima assoluta brani dal loro nuovo lavoro, ”10 Years Of Blood”.

I The Ace Of Winchesters definiscono la loro musica desert rock.  Pieni di grinta, arriveranno sul palco per sfoderare la loro energia per suonare il loro repertorio.

I Delyria sono una band death metal di Grosseto che per l’occasione suonerà non solo brani estratti dai loro album, ma anche qualche novità.

Line Up Black Motel Six: Stefano Calabrese – Voice and Synths, Marco Zuzolo – Lead Guitars, Emanuele Calvelli – Bass, Alessio Brancati – Drums.

Line Up Delyria: Pietro Sam Lanzone – Voice, Fabio Barbetti – Guitar and Voice, Fabrizio Menghini – Guitar, Kyle Richard Mencucci – Drums, Riccardo Berogna – Bass.

Line Up The Signs Preyer:  Ghode – Vocals and Guitar,  Viktor – Bass, Mapo – Drums.

Line Up The Ace Of Winchesters: Emanuele Gabrielli – Vocals, Giuseppe Schipilliti – Guitar, Davide Cirolia – Guitar, Vincenzo Donato – Bass, Adriano Luzzi – Drums.

Apertura ore 20,00

Inizio Live ore 21,30

Ingresso 5 €

Jailbreak Live Club

Via Tiburtina 870

00155 Roma

11novembre_web

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.