Slider by IWEBIX

Aleph : online un brano dal nuovo EP

Pubblicato il 2/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:16

È disponibile a questo indirizzoChimera MMXVII”, primo singolo estratto dal nuovo lavoro degli ALEPH intitolato  “Exhumed Alive”. Il brano, contenuto nell’album del 2009 “Seven Steps of Stone”, è stato ri-registrato e ri-arrangiato dalla nuova formazione.

Si tratta  di un ep, disponibile dal 13 Febbraio 2017 in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band www.alephmetal.org e sulle maggiori piattaforme del settore (Spotify, Google Play, Amazon); oltre al singolo conterrà anche ben 7 tracce live.

Per le sessioni di registrazione la band di è avvalsa della collaborazione di Carlo Meroni, il quale ha curato i lavori in studio presso i suoi A.D.S.R. studio e le riprese del vivo in occasione della data tenuta l’8 Ottobre 2016 presso il Centrale Rock Pub ad Erba.

Sono 8 le tracce della nuova release:

1-            Chimera MMXVII (studio track)
2-            Live Intro
3-            Nightmare Crescendo
4-            The Snakesong
5-            The Fallen
6-            Winterlude
7-            Smoke and Steel (incl. Multitudes)
8-            The Old Master

Copertina e Artwork sono stati curati da Michele “Schins” Pellicioli

Il combo bergamasco, forte di una nuova formazione che vede l’entrata di Silvano “Hypnos” Belloni (Hellstorm) alla chitarra, presenterà il nuovo lavoro in occasione della data prevista per il 10 Marzo 2017 presso il The One di Cassano D’Adda insieme ai Necrodeath.

Venerdì 10 Marzo 2017
ALEPH, w/ NECRODEATH
The One  – Cassano D’Adda

Evento Facebook: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda  gli ALEPH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

ALEPH  Official Web Site
www.alephmetal.org

ALEPH Official Fb Page:
www.facebook.com/AlephMetal

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *