Slider by IWEBIX

MVO Concerti : nasce una nuova agenzia

Pubblicato il 2/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:17

Riceviamo e pubblichiamo:

Nasce MVO Concerti (Musica Vincit Omnia), agenzia di booking, promotion e ufficio stampa che opera nel panorama musicale per portare nomi importanti e talenti emergenti in posti sempre meno distanti.

In un’epoca di grave crisi del mercato discografico tradizionale, per ogni artista o band del panorama musicale mondiale diventa fondamentale suonare dal vivo.  Il live è l’occasione per interagire con il proprio pubblico, la promozione più diretta ed efficace, la possibilità concreta di crescere professionalmente.

MVO  Concerti  nasce come intermediario tra la voglia degli artisti di esibirsi live e la richiesta del pubblico di assistere a concerti della band più famosa del momento o di scoprire la buona musica del panorama indipendente ed emergente italiano ed internazionale.

Tramite un lavoro attento e strategico, frutto di tanti anni di esperienza nel settore del booking musicale, MVO Concerti si pone come punto di incontro e raccordo tra le band e i posti in cui suonare, tra i talenti emergenti e i tanti Festival musicali che promuovono i più svariati generi.

Attraverso i servizi di booking musicale, promotion, ufficio stampa, organizzazione e pianificazione di eventi musicali, MVO Concerti intende trovare le location adatte alla buona musica nazionale ed internazionale per renderla fruibile a tutti, perché la maggior parte del pubblico possa assistere a concerti di alto livello senza dover necessariamente fare il giro del mondo; perché le emozioni di un live fanno la differenza, per pubblico e artisti; perché Musica Vincit Omnia.

Per info e contatti: mvoconcerti@gmail.com

Pagina Fb: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *