Slider by IWEBIX

Vallorch : live al Revolver (VE) a maggio

Pubblicato il 13/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:10

Evento Facebook

VENERDI 19 MAGGIO – Revolver Club (San Donà di Piave – VE)

Altro appuntamento “Friday Underground” con:

VallorcH
Genere: Folk Metal
Provenienza: Venezia (VE)
Alcune righe:Il progetto Vallorch nasce a Dicembre del 2010, con lo scopo di unire heavy metal con la musica popolare e tradizionale. Con questa formula in mente, la band ha debuttato nel 2012 col suo primo EP, Voices of North, che ha incontrato il favore di molti. L’anno seguente, hanno rilasciato Neverfade, il loro primo full-length, che ha permesso loro di suonare a fianco di band di spicco, oltre che in festival e locali internazionali. Il 2015 segna l’uscita del loro secondo album, Until Our Tale Is Told, con mix e master realizzati da Michele Gasparri (Vexillum) e Federico Corazzi, il cui artwork è stato realizzato da Jan Örkki Yrlund (che ha precedentemente lavorato sulle copertine di Korpiklaani e Manowar).

M.A.I.M.
Genere: Epic Casera Metal (Speed/Folk Metal)
Provenienza: Belluno(BL)
Alcune righe: Nai nel 2008 i M.A.I.M. entrano in gioco nella scena live veneta fin dai primi anni proponendo un folk metal con il primo demo: The Frozen Pass (2011) evolutosi definitivamente in Epic Casera Metal con l’ ep Hostëria (2014). Nel 2015 la band rilascia il suo primo full lenght: Manere Ombre Briscole in seguito al contratto discografico con la Nadir Music di Genova. Sempre nello stesso anno parteciperanno al Metaldays ampliando di li in poi il “circuito live” condividendo il palco con band come Furor Gallico, DeliriumXTremens, Negura Bunget, Ossific , Zaria… .

Frozen Hell
Genere: Melodic Death Metal
Provenienza: Castelfranco Veneto(TV)
Alcune righe: Nati nel 2012 da un idea di Pat, propongono un Melodic Death Metal di stampo scandinavo contaminato qualche influenza thrash e black. Dopo l’EP “Rise!”, del 2013, ad Aprile 2016 esce il full lenght “Path To Redemption”, registrato e mixato interamente in casa, il cui Mastering viene affidato alla perizia di Jens Bogren, in Svezia, del Fascination Street Studios.

ingresso 6€
NO TESSERE

inizio concerti ore 22.00

event management by: Pulseevents

Ricordiamo che il locale è anche snackeria con toast, piadine, club sandwiches & altro

Revolver Club – San Donà Di Piave (VE)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *