Slider by IWEBIX

Addiction Crew : cambio bassista e sorpresa “mondiale”

Pubblicato il 9/06/2006 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:81

Cambio di bassista per gli Addiction Crew, Andrea Zanetti lascia il gruppo per motivi personali e prende il suo posto l’abilissimo Maxx Canali (ex bassista dei Kink, Folder e degli storici Electrocution). La nuova line-up è stata presentata durante il concerto dello scorso 20 Maggio all’ Alcatraz di Milano davanti a un gran numero di fans Italiani. Maxx C., fratello del batterista Luca, ha già inciso sui nuovi brani che la band sta preparando per il nuovo album “High Def Impact”, che sarà ancora una volta prodotto dal chitarrista cantante Alex Guadagnoli e uscirà nel 2007 per la Earache Records (distribuzione Warner).
Andrea Zanetti, che negli anni ’90 ha militato in bands del calibro di Schizo e Monumentum, è stato il fondatore degli Addiction, prima incarnazione degli attuali Addiction Crew, che gli augurano il meglio per il futuro.

Un jingle estratto dal brano “Disconnect”, traccia n. 8 di Break In Life, sarà utilizzato come sigla del nuovo programma “Mondiale Italia” che andrà in onda tutte le sere alle 20:00 fino alla fine dei mondiali di calcio, in chiaro su Canale Italia e anche su SKY (canale 883).

Sito ufficiale: www.addictioncrew.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *