Slider by IWEBIX

Total Metal Festival: gli Highlord sostituiscono i White Skull!

Pubblicato il 17/09/2006 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:59

In data 14 Settembre, il chitarrista dei White Skull Tony Fontò, a seguito di un comportamento altalenante, ha comunicato per telefono alla Vivo Management la disdetta della loro esibizione al Total Metal Festival 2006!
Le cause non sono assolutamente da attribuirsi all’organizzazione in quanto dipendenti da problemi interni e, a quanto pare, imprescindibili della band e del singer in particolare.

Non è stato detto nulla di più, la band e stata molto vaga al riguardo nonostante la gravità della situazione.

Gli organizzatori dell’evento, fortunatamente, hanno già trovato dei degni sostituti.

In sostituzione della band vicentina, infatti, il prossimo 30 settembre si esibiranno allo stadio comunale di Noicattaro i power metallers Highlord!!! La vivo management in pochissime ore ha saputo risolvere il problema inaspettato offrendo al suo pubblico uno spettacolo di pari livello!

La band torinese si è dimostrata entusiasta di prendere parte all’evento. In scaletta occuperanno la stessa posizione che spettava ai White Skull e cioè tra l’esibizione dei Rain e quella dei Necrodeath.

Tirato un respiro di sollievo, lo staff della Vivo Management è già tornato al lavorare sugli ultimi accorgimenti di tipo organizzativo e promettono un festival come mai se n’erano visti al Sud!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *