Slider by IWEBIX

Strappo – Strappo (2006)

Pubblicato il 7/01/2007 da in Demo | 0 commenti

Titolo: Strappo
Autore: Strappo
Genere: Rock
Anno: 2006
Voto: 6,5

Visualizzazioni post:203

Primo demo per i trevigiani Strappo, i ragazzi hanno fatto veramente un buon lavoro, cinque canzoni che seguono un ritmo tipicamente Rock dove Stefano, accompagnato dalla sua chitarra, dal basso di Stefano BL e dalla batteria di Paolo ne canta un po’ contro tutti, toccando vari argomenti.
La canzone di apertura, “Vi distruggeremo” è un messaggio diretto a tutti coloro che parlano di integrazione, ma sono i primi a non rispettare le regole della società che li ospita.
“Professione musicante” e “Mentalità borghese” rappresentano due mondi e stili di vita dai quali gli Strappo prendono un netto distacco; il primo, quello musicale, dove per sfondare bisogna essere “perfetti”, e il secondo, quello borghese e pieno di pregiudizi.
Le trascinanti “Senza futuro” (che rappresenta, purtroppo, quello che la società di oggi ha da offrirci per gli anni a venire) e la conclusiva “Strappo”, seguono invece un ritmo molto più Oi, con ritmi veloci e cori, tipici del genere.
Forse l’unica vera pecca di questo demo è la registrazione, con la voce che appare molto bassa, per il resto tutto a posto.
Attendiamo con impazienza il prossimo lavoro di questa promettente band.

Tracklist:
1.Vi distruggeremo
2.Professione musicante
3.Senza futuro
4.Mentalità borghese
5.Strappo

Lineup:
Stefano – voce, chitarra
Stefano BL – basso
Paolo – batteria

Contatti: stefanopiave@libero.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *