Slider by IWEBIX

Paul Di Anno al Carnevale del Tempo Rock

Pubblicato il 13/02/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:64

Sabato 17 Febbraio come ormai da tradizione si svolgerà al TEMPO ROCK di Gualtieri (R.E.) l’ormai tradizionale festa di carnevale con premi alle maschere più belle scelezionate da una giura composta da pr del locale.
I premi che quest’anno verranno elargiti alle maschere più belle sono un viaggio a NEW YORK, un I-POD, un fusto di BIRRA e CD.

Nell’attesa della premiazione delle maschere si potrà assistere al concerto di PAUL DI ANNO primo cantante degli IRON MAIDEN accompagnato per l’occasione dalla cover band ufficiale della new wave metal Inglese i CHILDREN OF THE DAMNED.

I CHILDREN OF THE DAMNED la band ufficiale italiana scelta direttamente dal management inglese di PAUL DI ANNO, saranno sul palco ad affiancarlo in questa strepitosa serata da non perdere.

Lo spettacolo inizierà con l’esibizione dei CHILDREN OF THE DAMNED che con il loro ormai collaudatissimo repertorio degli Iron Maiden dell’era “post Di’Anno” avranno il non troppo difficile compito di scaldare gli animi dei presenti.
Una breve pausa preannuncerà l’inizio della parte più “cool” del concerto: il cantante dei CHILDREN OF THE DAMNED lascerà infatti il microfono a PAUL DI ANNO, che si esibirà in una carellata dei brani più conosciuti del suo periodo con gli IRON MAIDEN e della sua straordinaria carriera solista.
Con la carriera “post Maiden” a dir poco gloriosa, PAUL si è guadagnato la stima e il rispetto di migliaia di fans di tutto il mondo, per i quali continua ad esibirsi con il suo immutato carisma ed entusiasmo.
Dunque una occasione imperdibile per ogni vero fan di PAUL DI ANNO, degli IRON MAIDEN e dei CHILDREN OF THE DAMNED.

L’ingresso concerto + discoteca 10 euro (ridotto) con consumazione

X Info:
www.temporock.it
info@temporock.it
ivan@temporock.it
www.myspace.com/temporock

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *