Slider by IWEBIX

Meg : in studio con Stylophonic

Pubblicato il 13/03/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

Ecco le ultime novità riguardanti *Meg*, una delle voci femminili più rappresentative del nostro panorama musicale!

Meg è da poco approdata a Milano per chiudersi in studio con *_Stylophonic_, aka Stefano Fontana*, dj e producer di rango internazionale: ed è proprio lui che prenderà in mano il secondo ed atteso lavoro da solista dell’artista partenopea, previsto in uscita per l’autunno 07.

Stylophonic ha di recente lanciato l’album “Beatbox Show/”, dove sono presenti i singoli “Baby Beat Box”, “Pure Imagination”, “Play That Music” e “Dancefloor”, la colonna sonora dello spot di “D&G Time”.

Il “Touch of Stylophonic” non mancherà certamente di farsi sentire e certamente colorerà il lavoro di Meg di sfumature inaspettate. Non a caso il nome che Meg ha scelto per l’etichetta che accompagna il suo percorso solistico – “Multiformis” – evoca, come dice lei stessa, qualcosa di “non chiuso, non limitato, non definibile da un contorno ma che è interpretabile e leggibile su vari livelli”.
La poliedricità di Meg uscirà rafforzata da questo album: rimaniamo dunque in attesa di poter ascoltare i primi frutti della collaborazione fra queste due personalità artistiche di segno tanto diverso ma entrambe così caratterizzate e intense.
I risultati ci sorprenderanno e ci incanteranno.

per maggiori informazioni
www.casiumani.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *