Slider by IWEBIX

Destruction – Thrash Anthems (2007)

Pubblicato il 19/03/2007 da in Nuove uscite | 0 commenti

Titolo: Thrash Anthems
Autore: Destruction
Genere: Thrash
Anno: 2007
Voto: 9

Visualizzazioni post:94

Tempo di fare una raccolta di brani classici nonchè storici per il trio tedesco. Ma visto che ci siamo, perchè limitarsi a inserire brani già incisi su un disco? Basta avere i primi dischi per evitare di comprare una raccolta! Eh no!!! I Destruction in questo album non si limitano a prelevare le singole tracce, ma tutto il materiale viene completamente risuonato e riproposto in “chiave moderna”.
Naturalmente viene a mancare (per gli inguaribili malinconici) quel fascino delle grezze registrazioni dei primi anni 80 che rendevano i dischi thrash ignoranti e di impatto, ma non c’è niente di finto in questo “THRASH ANTHEMS”. Semplicemente i brani vengono proposti con l’energia e i mezzi di oggi. E si può dire che la stessa energia presente in questo lavoro si senta puntualmente in un concerto dei Destruction.
Non mancano le sorprese! Infatti i teutonici thrasher avevano già inciso e inserito negli ultimi dischi brani come “Curse The Gods” o “Total Desaster”, ma qui le sentirete rivisitate per la terza volta e direi sempre più riuscite. Tutti i pezzi sono stati resi ulteriormente corposi e più decisi. La voce di Schmier completamente più cattiva e aggressiva e le parti strumentali rivisitate dagli assoli alle distorsioni o alle rullate di batteria! Insomma un lavorone. Inoltre tra i grandi classici come “Mad Butcher” o “Life withouth sense” o “Bestial Invasion” spiccano “Cracked Brain” tratta dall’omonimo disco che non era mai stata cantata da Schmier e due nuovissime tracks, “Profanity” e “Deposition” che dal primo ascolto si capisce che diveranno delle classiche del trade mark DESTRUCTION e sarà doveroso doverle inserire in sessione live. Quindi un capolavoro che accontenterà vecchi e nuovi fan del gruppo! Nessuno rimarrà deluso! Aspettiamo di poter sentire un live album con la stessa potenza e la stessa energia visto che l’ultimo è stato un pò carente come registrazione!

Tracklist
1. Deposition (Your Heads Will Roll)
2. Invincible Force
3. Release From Agony
4. Mad Butcher
5. Sign Of Fear
6. Death Trap
7. Life Without Sense
8. Total Desaster
9. Bestial Invasion
10. Reject Emotions
11. Tormentor
12. Unconscious Ruins
13. Curse The Gods
14. Cracked Brain
15. Profanity

Line up:
Shmier (Voce/basso)
Mike (Chitarra)
Marc (Batteria)

Sito ufficiale: www.destruction.de
Album distribuito in Italia da Audioglobe – www.audioglobe.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *