Slider by IWEBIX

Illogicist : nuovo album e novità

Pubblicato il 22/03/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

ILLOGICIST (ITA) – The insight eye

Tante interessanti notizie in casa ILLOGICIST!!! La tech/death band italiana, infatti, sta ultimando le registrazioni del nuovo disco “The insight eye” presso i DISSONANT STUDIO di Aosta.
Le traccie di batteria che andranno a comporre il nuovo disco invece sono state registrate a San Diego, California, USA dal famoso batterista virtuoso MARCO MINNEMANN.
Terminate le registrazioni tutto il materiale finirà nelle mani di MIKA JUSSILA che curerà il mastering presso i prestigiosi FINNVOX STUDIOS in Finlandia (Angra, Children of Bodom, The 69 eyes, Amorphis, Moonspell etc.)

L’uscita è prevista per il mese di Maggio 2007.

Il disco sarà pubblicato dalla ben nota etichetta americana WILLOWTIP (Necrophagist, Cephalic Carnage, Misery Index, Neuraxis, Rotten Sound etc…), la band sarà poi impegnata in un tour promozionale che li vedrà anche negli USA.

L’artwork di “The insight eye” è stato realizzato dal famoso artista digitale MIKE BOHATCH che ha lavorato e lavora per moltissime metal band tra cui Visceral Bleeding, Dew-Scented, The forsaken etc.

Attualmente sono in corso i provini per il nuovo batterista, chiunque volesse farsi avanti può scrivere all’indirizzo e-mail: drums@illogicist.com

Web links: www.illogicist.com | www.myspace.com/illogicist666

Fonte : www.delirioconcerti.org

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *