Slider by IWEBIX

Gods Of Tribute 2007 : il programma

Pubblicato il 23/03/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

Domenica 1 aprile:

GODS OF TRIBUTE 2007 – IN MEMORIA DI PIER
AXTRA + HOT + KISSEXY + TECHNOPHOBIA

FABRIK, strada Mongina 9/13 Moncalieri (TO)
inizio concerti ore 21,30
ingresso: 6 euro

domenica 1 APRILE le migliori cover metal band in circolazione omaggiano i più importanti hard rock band di tutti i tempi! Una serata dedicata ai grandi del metal: dai Megadeth ai Mötley Crϋe, dai W.A.S.P a sonorità electro-metal inedite, ma comunque nate sotto l’influenza del più puro hard rock anni ’80.

[b]AXTRA[/b]
Gli Axtra sono un progetto nuovo che nasce dall’antico amore dei suoi componenti per i Megadeth. Le loro esibizioni presentano una scaletta molto varia, indispensabile per cercare di accontentare tutti i fans dei Megadeth: da chi ama gli esordi di “Killing is my business” e “Peace sells”, a chi osanna “Countdown to extinction” o “Youthanasia”, infine a coloro che si sono uniti alla massa con l’uscita di “Risk” e “The world needs a hero”.
Line up: Eddie T.H. Mustaine (voce & chitarre), Fede Fiore (chitarre), Teo Arry (basso) e Ian Drum (batteria).

[b]HOT[/b]
Il gruppo riminese Hot si forma con l’intento di preparare un tributo ai Mötley Crϋe che non si accontenta di riproporre i grandi successi degli anni ’80, ma che comprende anche la rivisitazione degli album successivi, quelli in cui, anche a causa del dilagante successo del grunge e di altre nuove sonorità rock, non erano stati accolti con lo stesso entusiasmo.
Line up: Michele Tani (voce e tastiera), Matteo Mastroianni (batteria), Simone Mularoni (chitarra) e Andy (basso).

[b]KISSEXY[/b]
Se i Kiss fossero nati donne sarebbero… KISSEXY!
E così dopo le American Girls Of Kiss di Playboy, quattro ragazze italiane sono pronte a sfidare i Kiss sul loro stesso campo di battaglia, il palcoscenico, e con le loro stesse armi, chitarre e tamburi!
La nuova magica formazione è un quintetto e vede l’ingresso alla chitarra di un nuovo “Space Ace”, in via del tutto eccezionale “un maschietto”, per rendere il tutto ancora più divertente e originale!
Peculiarità delle Kissexy, oltre alla loro innegabile e irresistibile femminilità, è sempre stata la speciale scelta delle canzoni da “rubare” al repertorio dei Kiss: a differenza delle altre tribute band, le ragazze decidono di affiancare ad immancabili classici come Detroit Rock City, Deuce, Shout It Out Loud, Love Gun, Cold Gin e Rock’N’Roll All Nite, brani “più originali” come Makin Love, Creatures Of The Night, Tomorrow, Flaming Youth, Sure Know Something, Coming Home, Nothing To Lose.
Lo show delle ragazze è un’esperienza del tutto speciale, da provare, ed è approvato dai veri Kiss: sempre più caldo e richiesto, sta girando con successo i locali di tutta Europa ininterrottamente… Già un culto per tutti i Kissomani nel mondo… e non solo!
Perché questo è soltanto l’inizio!

[b]T3CHN0PH0B1A[/b]
Technophobia è il nome della giovane band torinese considerata tra le realtà più promettenti e originali dell’ambito underground. Propongono un industrial metal dalle marcate sfumature elettroniche, con una predilezione particolare per le atmosfere malinconiche come è evidente dal loro ultimo album “Grave New World”.

Segue il clubbing con l’esplorazione di tutte le sfaccettature del rock a cura di dj Glaze e dj Ghuntar.

L’INTERA SERATA è IN MEMORIA DI PIER PAOLO PICCI..AHRI HANN.. RUST IN PEACE

Per informazioni: 340 41 81 334
www.superock.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *