Slider by IWEBIX

Evolution: nuove conferme e location

Pubblicato il 24/03/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

Comunicato stampa:

Nuove conferme in casa Evolution! Sono infatti state annunciate le prime 2 bands che apriranno la giornata. Si tratta di 2 gruppi Italiani che meritano tutto il nostro supporto.

I primi sono una band Toscana di prog/power: si tratta dei [b]Flashback of Anger[/b], nuovissima band attualmente in studio con Kai Hansen per ultimare il primo ambizioso lavoro. Ci aspettiamo grandi cose da questi ragazzi!

Seguiranno i Romani [b]Kingcrow[/b] anche loro artefici di un prog/metal degno dei migliori nomi della scena. Non è certo un caso se il loro terzo disco Timetropia ha ricevuto voti eccellenti da parte di tutta la stampa.

Oggi è stato presentato uno dei 3 “big” che chiuderanno la terza edizione dell’ Evolution. Un artista che non ha certo bisogno di presentazioni. La sua band storica – gli Skid Row – hanno venduto oltre 10 milioni di copie nel mondo. Ha partecipato come attore in diverse serie televisive e opere teatrali. L’anno scorso ha accompagnato i Guns And Roses nel loro tour duettando con Axl ad ogni concerto…

Dopo 2 anni di assenza tornerà nel nostro Paese una delle più belle voci del Rock/Metal: [b]Sebastian Bach[/b]!!

Infine è stata confermata la città in cui si svolgerà l’ Evolution: ci troveremo a passare una giornata di metal e birra a Firenze!!

Settimana prossima le ultime 4 attesissime conferme…

[b]Evolution Festival 2007

Firenze – Sabato 7 Luglio 2007 (7/7/7)

Behemoth
Cynic
Flashback Of Anger
Gory Blister
Kataklysm
KingCrow
Sebastian Bach
Virgin Steele[/b]

Ti aspettiamo sul nostro Forum per leggere in anteprima tutte le news!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *