Slider by IWEBIX

Thy Majestie : cambi nella lineup

Pubblicato il 15/04/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Riceviamo e pubblichiamo dal sito della band siciliana:

Bene ragazzi, dopo un pò di attesa e qualche giorno di reflessione è arrivato il momento di far luce su alcune nuove situazioni che si sono presentate. Giorni fà su alcune Webzines italiane e straniere sono uscite delle news riguardanti l’uscita di Grillo. Vogliamo intanto dire che ci sembra poco rispettoso nei nostri confronti far uscire certe news senza interpellarci, soprattutto vedendo che nel nostro sito UFFICIALE non c’era scritto nulla!!! Trattandosi di Webzines a livello amatoriale abbiamo preferito soprassedere.

Ma andiamo al sodo :

Purtroppo dopo 8 anni di permenenza nei Thy Majestie, 3 dischi registrati, tanti sacrifici fatti, tante ore spese assieme a lavorare, Giovanni Santini ha deciso di lasciare il gruppo. Non saremo noi a spiegare i motivi di questa decisione. Se lui lo vorrà fare noi saremo lieti di pubblicare una sua email.
Noi siamo molto dispiaciuti di ciò e auguriamo sinceramente a Giovanni tutto il bene possibile. Grazie Giovanni

Giovanni verrà sostituito nei prossimi concerti in Olanda e a Modica da Simone Campione, talentuosissimo chitarrista palermitano, che ci sta dando una mano in questo periodo difficilissimo e che registrerà anche il nuovo disco dei Thy Majestie, e che se vorrà restare come membro effettivo sarà il benvenuto.

Altra batosta:
purtroppo abbiamo sbagliato…sbagliato cosa ? Purtroppo è stato un errore pensare che con Dario Grillo potesse funzionare, quando già 4 anni fa si era capito che ciò non era possibile per “PALESI DIFFICOLTA’ DI COMUNICAZIONE”.
Ed in fatti così è stato.
Dopo un tira e molla estenuante per convincerlo a venire a fare i concerti in Olanda alla fine abbiamo preferito lasciar perdere e lasciare Dario libero di risolvere i suoi problemi personali e di lavoro che gli avrebbero impedito di lavorare serenamente con noi…
Buona fortuna anche a te Dario, stavolta siamo proprio sicuri che non avremo mai più a che fare con te.

Bene, e chi canterà con i Thy Majestie in Olanda e a Modica? E sul nuovo disco ? Non vi preoccupate…abbiamo roba interessante tra le mani e presto ve lo sveleremo.

Un ultimo pensiero va a quella gente (poca in verità) che ha goduto, che si collega ogni giorno al nostro sito cercando la cattiva notizia, che ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote… vi vogliamo bene !

per tutti gli altri, continuate a supportarci, non ve ne pentirete

Giuseppe, Dario , Maurizio e Claudio
www.thymajestie.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *