Slider by IWEBIX

Heineken Jammin Festival : annullate tutte le date

Pubblicato il 15/06/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:58

Riportiamo dal sito www.ansa.it :

CANCELLATO ANCHE IL CONCERTO DI VASCO ROSSI L’Heineken Jammin’ Festival è stato annullato, quindi non ci sarà nemmeno il concerto di Vasco Rossi previsto per domenica. Lo hanno detto stasera il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l’evento.
“Posso solo dirvi che al momento sappiamo che ci sono 14 feriti nell’ospedale di Mestre, 4 in quello di Mirano e uno in quello di Dolo, e che solo uno a quanto ci risulta, ha riportato fratture gravi. C’é stata una tromba d’aria, come molti di voi avranno visto, il magistrato ha messo sotto sequestro le torri crollate e quindi la manifestazione è annullata” ha detto Cacciari.
“Non siamo in grado di proseguire la manifestazione, perché non riteniamo sicure le condizioni del palco – ha aggiunto Roberto De Luca -, avevamo pensato di spostare il concerto di domenica sul secondo palcoscenico, ma il pubblico previsto sarebbe stato troppo numeroso per non permettergli di entrare nelle aree sotto sequestro intorno alle torri crollate. Per questo motivo siamo costretti ad annullare la manifestazione e procederemo, nei tempi tecnici, al rimborso dei biglietti. Già da stasera abbiamo iniziato a rimborsare quelli di oggi”.
A chi domandava se le torri crollate fossero assicurate secondo gli standard di sicurezza De Luca ha risposto: “Le torri erano fissate come in tutte le manifestazioni. Mi hanno detto che oggi il vento soffiava a 200 a l’ora, condizioni evidentemente eccezionali che hanno provocato questo evento”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *