Slider by IWEBIX

Evolution Fest: chiarimenti sulla questione Bach

Pubblicato il 10/07/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

Riceviamo e pubblichiamo:

Come sapete Sabato sera all’Evolution durante lo svolgimento dell’ultimo brano di Sebastian Bach (Youth Gone Wild) è stata staccata la spina alla band prima che potesse concludere il brano. Stiamo ricevendo alcune email da parte di fans della band infuriati che ci accusano di aver rovinato il finale di Sebastian e ci terremmo a puntualizzare una cosa che pensavamo fosse chiara a tutti: non siamo stati noi dell’organizzazione a staccare la spina!

Seba sapeva di essere in ritardo e sapeva pure che lo show doveva finire entro una certa ora. Il suo tour manager l’aveva già avvertito che doveva tagliare una canzone ma nonostante questo ha preferito fare di testa sua. Neanche a dirlo all’orario prestabilito si sono presentate nel backstage le forze dell’ordine che (giustamente) hanno chiesto di interrompere l’esibizione.

Abbiamo cercato di temporeggiare per guadagnare qualche minuto prezioso ma purtroppo dopo un paio di richieste da parte loro hanno preso in mano la situazione con l’esito che tutti conosciamo.

Ci dispiace molto anche perché riteniamo che 3 minuti di “rumore” in più non avrebbero certo cambiato la vita ai Fiorentini che ci hanno comunque dovuto sopportare per 14 ore consecutive.

Ringraziamo comunque tutti gli spettatori che nonostante i diversi problemi organizzativi che hanno segnato l’edizione di quest’anno, hanno saputo regalare una giornata splendida sia a noi dello staff che alle bands.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *