Slider by IWEBIX

Heavy Naples Fest : esce il cd bootleg

Pubblicato il 31/07/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:61

HEAVY NAPLES FEST COMUNICATO

L’HEAVY NAPLES FEST è un evento organizzato dalla PMP Production in collaborazione con la Delirio concerti per mettere in risalto le realtà musicali della scena metal campana,un fest tutto campano, dove i gruppi hanno potuto esibirsi proponendo la loro musica.

Il fest si e’ tenuto al Duel Beat di Napoli il 22 Aprile 2007,una struttura di rispetto che in passato ha ospitato grossi nomi della scena metal internazionale come: EXODUS, PAUL DI’ANNO, ASSASSIN, BIOMECHANICAL, SICK OF IT ALL, SKYCLAD, EXTREMA, FIRETRAILS e altri.

I gruppi invitati a questa 1° edizione dell’ HEAVY NAPLES FEST 2007 sono stati

MARSHALL head-liner della serata www.marshallatlantis.it
Gruppo napoletano che non ha più bisogno di presentazioni, con ben tre cd all’attivo,forti di due tour alle spalle che li hanno portati in molte città italiane,e partecipazioni a tutti i fest di maggiore rilevanza.
SAVIOR FROM ANGER www.marcoruggiero.com
Nuovo progetto del chitarrista partenopeo Marco Ruggiero ( Nameless Crime/ Landguard), al suo quinto lavoro per casa discografica,Savior from Anger è il suo progetto da solista, uscito di recente il mini No Way Out,numerose le partecipazioni ai fest di spessore.

GORGEOUS www.gorgeous-web.com
Giovane realtà della scena campana,il gruppo ha riscosso ottimi consensi esibendosi in molti club della zona,con un cd all’attivo.

SPLEEN www.spleenprog.com
Altro nuovo act della scena napoletana,formazione con voce femminile,hanno presenziato come guest a molti eventi organizzati in Campania,un cd all’attivo.

Il cd contiene le performance on stage dei quattro gruppi sopraccitati,in versione puramente LIVE BOOTLEG, che la PMP Production ha voluto mettere su cd per rivivere le emozioni di quella serata e ricordare quest’evento al quale in futuro potrebbero seguirne altri..Erano anni che in Campania non si metteva sul mercato un prodotto del genere,solo i 24 Grana e gli Osanna hanno realizzato un cd simile , si parla di almeno 15 anni fa però, ma in territorio più prettamente Metal,Hard- Rock, come in questo caso,è la prima volta,che si produce un cd di questa tipologia, una scelta coraggiosa da parte della PMP Production che insieme alla Delirio concerti supportano da anni la scena metal partenopea,che in questo periodo vive il suo periodo di maggiore splendore.

MARSHALL
Mission Empire
Call of Banshee
Flying into the void
War without end
Atlantis Rise

SAVIOR FROM ANGER
No Way Out
Shudder of Death
Double Shot

GORGEOUS
Disregard pt.2
The Beast inside

SPLEEN
Sad love
The Guilty

Contatti

+39 340 30.49.176
+39 333 53.33.516
+39 347 63.23.250

www.delirioconcerti.org
info@delirioconcerti.org

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *