Slider by IWEBIX

Tempo Rock : sabato 15 l’inaugurazione

Pubblicato il 11/09/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:32

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE TEMPO ROCK – GUALTIERI (R.E.)

Sabato 15 settembre 2007 ritorna il Tempo Rock di Gualtieri (R.E.), il locale invernale della nota organizzazione rock di Reggio Emilia! Anche quest’anno il club della bassa reggiana vedrà all’opera i ragazzi del Tempo Rock che da ormai 15 anni operano nel settore dei locali rock a livello nazionale.

Sabato 15 settembre si terrà dunque la grande inaugurazione della stagione invernale 2007-2008 del Tempo Rock!

Mai come quest’anno l’inaugurazione è tanto attesa… Infatti il prezzo del biglietto è stato drasticamente tagliato portandolo a 5 euro!!! La scelta di diminuire il prezzo d’ingresso nasce dalla necessità di agevolare le migliaia di ragazzi che frequentano il locale di Gualtieri, generalmente con età compresa tra i 16 e i 25 anni, e dalla grave crisi che attanaglia il settore delle discoteche!!!

Il locale ha inoltre subito alcune modifiche dal punto di vista strutturale, delle scenografie e dell’arredamento, per cui la nuova “veste” rappresenta anch’essa un motivo di curiosità per chi prenderà parte alla serata inaugurale.

La ricetta del sabato sera resta quella collaudata che propone grandi concerti dal vivo seguiti dal dj set del Tempo Rock su 3 piste. Il sound quest’anno spazierà dal rock al crossover, al punk all’elettronica allo ska/happy sound in arena centrale, mentre vedrà protagonista un suono più alla portata di tutti come revival, ’70-‘80 e commerciale nel privè spazio profondo. Non mancherà come negli anni precedenti la ASBURY metal room per gli amanti del rock più aggressivo, che quest’anno però sarà arricchita da sonorità metalcore. La metal room sarà dotata di un nuovo sound system e di un nuovo impianto luci! La novità nell’ambito del locale sarà rappresentata da una sala completamente dedicata alla musica dal vivo in cui si esibiranno in un contest che durerà tutta la stagione le migliori bands locali (per tutti quelli che desiderano suonare al Tempo basta inviare una mail all’indirizzo: info@temporock.it, specificando nell’oggetto contest rock e descrivendo le proprie “attitudini” musicali. Alternato al contest rock si avranno parties GOA, gestiti dalla X-MIND CREW.

Oltre all’inaugurazione del 15 settembre, il programma del Tempo Rock sarà ricco di eventi e feste a tema…

Tra le prime feste in programma, il tanto atteso Schiuma Party. Questa festa che si tiene al Tempo da oltre 4 anni è stata importata dall’Amnesia di Ibiza ed il Tempo è l’unico locale rock in cui si svolge! La pista centrale sarà completamente inondata da schiuma per tutta la serata, motivo per cui è richiesto il costume da bagno o un abbigliamento comunque molto “estivo”.

Tra le altre iniziative da segnalare il party messicano con tequila a fiumi gratis per tutti e la festa nazionale di myspace.it

A fine ottobre si celebrerà il 15° compleanno del Tempo. Come ogni anno il compleanno del Tempo è un’ottima occasione per ripercorrere le tappe fondamentali dell’organizzazione di Reggio Emilia. Per l’occasione sono previste un sacco di sorprese e di regali…

Sono inoltre attesi sul palco del Tempo ospiti nazionali ed internazionali in quella che si profila essere una delle stagioni live davvero interessante del locale di Gualtieri. Tra i nomi più attesi che calcheranno nei prossimi mesi il noto palco del Tempo ricordiamo Mr.Pig (la band di Michele Luppi vocalist di Vision Divine), Finley (in assoluto il fenomeno hard-pop del momento), i “deliranti” Atroci e tanti altri…

Anche la prossima stagione invernale l’organizzazione Tempo Rock di Reggio Emilia avrà a cuore, come negli anni passati, le tematiche sociali organizzando spesso serate con raccolta fondi per diversi enti ed associazioni di beneficenza.

Da sottolineare ancora che quest’anno il prezzo del biglietto d’ingresso (concerto + DJ set) verrà dimezzato a 5 euro (ridotto).

Sabato 15 settembre inizia dunque una nuova grande avventura firmata Tempo Rock a Gualtieri (R.E.).

Ivan
Direzione Artistica Tempo Rock
info@temporock.it
www.temporock.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *