Slider by IWEBIX

Led Zeppelin : in tilt il sito assegna-biglietti per la reunion

Pubblicato il 13/09/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:38

È collassato sotto il peso di centinaia di migliaia di connessioni in contemporanea il sito web Ahmettribute.com, sul quale è possibile partecipare alla lotteria che assegnerà i 18 mila biglietti per la reunion dei Led Zeppelin in programma il 26 novembre all’O2 Arena di Londra.

I tagliandi per assistere allo show, organizzato come tributo al fondatore dell’Atlantic Records, Ahmet Ertegun, costeranno 125 sterline l’uno (all’incirca 185 euro) e possono essere acquistati solamente tramite il sito web: dal momento che le richieste sono infinitamente di più della disponibilità, saranno dunque estratti a sorte i 18 mila fortunati che potranno prendere parte a un evento destinato a rimanere unico nella storia del rock mondiale. ‘Abbiamo avuto richieste dal Giappone, dall’Australia e dagli Stati Uniti — spiega Harvey Goldsmith, organizzatore dell’evento — Credo che quella che stiamo registrando in questi giorni sara’ ricordata come la richiesta di biglietti più massiccia di sempre per un singolo spettacolo.

Per tentare di aggiudicarsi uno dei biglietti c’è tempo fino al 17 settembre per iscriversi al sito internet, dopo di che l’organizzazione darà comunicazione ai fortunati vincitori della lotteria. Attenzione però a fare i furbi: ogni biglietto che dovesse essere messo in vendita su un qualsiasi sito d’aste on-line sarà infatti immediatamente invalidato.

Fonte : www.repubblica.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *