Slider by IWEBIX

Extreme Agency : online il sito e altre novità

Pubblicato il 19/09/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

Riceviamo e pubblichiamo:

EXTREME AGENCY NEWS

E’ ufficialmente nato il nostro sito web. L’indirizzo è www.extremeagency.org E’ ancora in fase di costruzione, ma a breve potrete vedere tutti i gruppi del nostro roster ed essere sempre aggiornati su tutto.

Nuove entrate in casa EXTREME. Si tratta degli EVILCROSS (www.myspace.com/evilcrossinside) dediti ad un Black Metal simfonico e i COLLATERAL DAMAGE (www.myspace.com/collateraldamageheavymetal) autori di un Heavy Metal anni 80′ di sicuro impatto live.

Novità in casa KENOS, con grande orgoglio comunichiamo che è stato l’avvenuto accordo discografico con Self, e l’entrata ufficiale nel roster della conosciutissima società discografica, in compagnia di artisti quali Death SS, Distruzione, Dark Lunacy, Kiko Loureiro e molti altri. Fuel Records pubblicherà, nella seconda metà del 2008, il successore dell’acclamato “The Craving”, che sarà distribuito in Italia da Self Distribuzione Milano

La EXTREME AGENCY è uno dei partner ufficiali del METAL DISORDER 2007, uno degli eventi più importanti in Italia che vede protagonisti gruppi della scena italiana.

La EXTREME AGENCY, organizzerà in Italia una delle date del tour dei SETHERIAL e le date del tour dei francesi INFEST e dei brutallers ENTHRALLMENT, inoltre in collaborazione con Kick Agency co-producerà le date romane dei NAPALM DEATH.

A presto per altre novità

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *