Slider by IWEBIX

Wrestling : ICW a Castel San Giovanni il 30 settembre

Pubblicato il 27/09/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:61

ICW – PANDEMONIUM 2007 – 30 settembre 2007

CASTEL SAN GIOVANNI: WRESTLING ICW, DIVERTIMENTO, COMICITÀ

Al termine di un’estate più calda che mai, che ha visto i titoli più importanti passare da un contendente all’altro e alcuni lottatori cambiare schieramento, la I.C.W. (Italian Championship Wrestling) si preapara a ricominciare alla grande, e lo farà da Castel San Giovanni, domenica 30 settembre, a partire dalle 17, presso il Palazzetto dello Sport “Silvia Viola”, di via Montanara.

Lo show si preannuncia scoppiettante, grazie anche alla presenza dei due comici Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis (già protagonisti di Zelig, Colorado Café e Paperissima Sprint) che apriranno la serata con un assaggio del loro cabaret. I due attori sono impegnati in un tour per lo spettacolo Turné prodotto per conto di Canal Jimmy, numero 140 della piattaforma Sky, e la cornice degli spettacoli di wrestling che offre la ICW faceva proprio al caso loro.

Al termine della performance dei due bravi comici, si darà inizio quindi alla grande serata all’insegna del wrestling italiano che vede, come evento principale, la prima fase del torneo per la cintura più importante, quella di campione italiano dei pesi massimi, attualmente vacante.

Locandina Wrestling

La I.C.W. è una federazione in continua evoluzione e capace di far crescere nuovi protagonisti dalle proprie Academy (le palestre dove i lottatori si allenano per affinare la propria tecnica).

La I.C.W. è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale (quello di Castel San Giovanni sarà il numero 114). Gli spettacoli sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la I.C.W. propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Gli atleti della Italian Championship Wrestling sono lottatori che possiedono il bagaglio tecnico e atletico comune a tutti i lottatori professionisti, e sono continuamente aggiornati tramite stages e corsi effettuati in tutto il mondo. La ICW può contare inoltre su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località del nord e del centro Italia.

Di recente, la ICW ha lanciato ICW Turbo, il primo web show bisettimanale con il meglio degli incontri della Federazione Italiana, scaricabile gratuitamente.

Chi desiderasse maggiori informazioni può cliccare su www.icwwrestling.it

Il costo dello spettacolo di Castel San Giovanni è di 10 euro.

PREVENDITE (i biglietti acquistati in prevendita hanno la maggiorazione di 1 euro):
Club 33 – Via Cantone Cavalli 9 – Piacenza – Tel. 0523/334986
Big Fun – Corso Matteotti 108 – Castel San Giovanni (PC) – Tel. 0523/842400

Infoline e prenotazioni: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *