Slider by IWEBIX

Hatework: si sciolgono

Pubblicato il 6/10/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:58

Comunicato stampa del batterista e portavoce dei lombardi Hatework:

“Con un po’ di di rammarico, abbiamo deciso di prenderci una pausa……
Questa decisione coincide con la pubblicazione di …THE ACTUAL WORST HAS CAME, l’ album – best of, che avremmo voluto fosse l’inizio di altri 12 anni sui palchi di tutta Europa tra fiumi di birra e rock’n’roll!!!
I motivi di questa scelta sono principalmente di carattere personale: il 2007 è stato un anno con molti cambiamenti e alcuni di questi hanno creato alcuni limiti per la band principalmente di carattere artistico. Riteniamo quindi sia meglio per ora fermarsi e dedicarsi a quello che poco tempo fa erano progetti paralleli come Wetdog e Ul Mik Longobardeath Band; vi assicuro che ci rivedremo su qualche palco, e vi invito già da ora a seguire le nostre future avventure musicali !!
La musica rimarrà sempre un aspetto fondamentale della nostra vita……. forse è proprio questo il motivo che ci porta a chiudere temporaneamente con HATEWORK. Cogliamo l’occasione per ringraziare labels, magazines & fanzines, promoters e soprattutto voi amici e fans che sempre ci avete supportato egregiamente, dal 1996 ad oggi!”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *