Slider by IWEBIX

Tempo Rock in lutto : muore Ivan, direttore artistico

Pubblicato il 15/10/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:94

Riceviamo e pubblichiamo:

Esce di strada e muore il Dj Ivan Busani
Stava tornando nelle prime ore del mattino dalla discoteca Tempo Rock di Gualtieri alla sua casa di Scandiano

SCANDIANO (REGGIO EMILIA – 14 OTT. 2007) – Stava rientrando a casa dopo una notte in discoteca dove lavorava con Dj. A tradirlo forse un colpo di sonno che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto, che è uscita fuori strada.
E’ morto così Ivan Busani, 62 anni, residente a Scandiano, dj alla discoteca “il tempo” di Gualtieri. E’ lì che aveva lavorato tutta la notte. L’incidente che gli è costato la vita è accaduto alle 5 di questa mattina in via 11 settembre 2001, la strada che collega Scandiano ad Arceto.
Ivan Busani era al volante della sua monovolume quando, nei pressi della rotonda di via 11 settembre ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi in un fossato. Le ferite riportate non gli hanno dato scampo, è deceduto sul colpo.
Ai sanitari, inviati da Reggio Soccorso non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Sull’asfalto nessun segno di frenata. Questo particolare fa pensare che l’uomo sia rimasto vittima di un colpo di sonno e non si sia accorto che stava finendo fuori strada. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Scandiano, intervenuti sul posto per i rilievi.

Sul sito www.temporock.it è possibile lasciare un saluto o un messaggio.

Lo staff di www.entrateparallele.it si unisce al cordoglio dei ragazzi del Tempo Rock e dei familiari, parenti ed amici di Ivan.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *