Slider by IWEBIX

Live Club: al via le serate Gods Of Tribute

Pubblicato il 19/10/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

Riprendono ufficialmente questo fine settimana le serate live con protagoniste le migliori tribute band italiane e non e che, sotto il nome di The Ultimate Gods Of Tribute, racchiuderanno una serie di eventi che coinvolgeranno band, ospiti stranieri, stand ed esposizioni e soprattutto moltissimi metallari. Gli appuntamenti, che a cadenza mensile partiranno da questo sabato 20 ottobre fino al termine della stagione, vedranno il nuovo Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) come location predefinita, ma avranno puntate anche in altri templi della musica live del nord e centro Italia.

Per creare l’atmosfera e la kermesse tipiche dei grandi festival, ci saranno stand di abbigliamento, stand e mercatini di cd e vinili, stand di strumenti musicali con brevi clinic nelle pause tra un concerto e l’altro durante le quali potrete vedere all’opera artisti di fama internazionale con strumenti musicali di grandissima ed altissima qualità.

La rassegna si apre come detto questo sabato al Live Club di Trezzo con la doppia esibizione di Big Ones (tributo Aerosmith) e Mupper Suicide (Guns and Roses).

A novembre appuntamento con Kiss, AcDc e Metallica e mini drum clinic di Toni Liotta (Tina Turner, Phil Collins, Chick Corea, David Bowie) con le batterie CVL…e molti altri stand!!

Per dicembre invece Iron Maiden, Helloween e super ospite straniero Dennis Stratton, primo leggendario chitarrista degli Iron Maiden! Nel corso di questa serata si terrà anche la seconda Convention nazionale di Eddies, fan club italiano degli Iron Maiden.

Per tutte le news più aggiornate sulle serate collegatevi a www.liveclub.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *