Slider by IWEBIX

Kamelot : data italiana ad aprile 2008

Pubblicato il 25/10/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:65

KAMELOT: Ghost Opera European Tour Pt.II

Dopo l’uscita del loro nuovo album intitolato ‘Ghost Opera’ (Spv/Audioglobe), i KAMELOT tornano on the road per affrontare una serie di show che si terranno in gran parte d’Europa.

Il successo di ‘Ghost Opera’ è un dato di fatto e i fan hanno esplicitamente richiesto la band in tour, così i KAMELOT, divenuti oramai i padrini del metal melodico, hanno selezionato alcuni paesi europei per il loro nuovo tour in cui saranno accompagnati dai greci Firewind e dai Vision Atlantis, formazione australo-americana dal cantato tutto femminile! Questo, credeteci, è uno dei package più importanti dell’anno in ambito heavy metal!

Thomas Youngblood, chitarrista, mente e fondatore dei Kamelot ha dichiarato: “Finora gli show del nuovo tour stanno andando benissimo, fra noi e i fan si è creata una chimica particolare ed ogni sera è emozionante suonare davanti ai metalkidz!”

Il cantante/chitarrista Khan aggiunge: “ ‘Ghost Opera Europe Tour’ sarà l’ultimo tour europeo fino al nostro prossimo album in studio, per questo stiamo pianificando degli show molto particolari per i nostri fan europei!”

Come annunciato qualche riga fa, i Firewind saranno gli ospiti eccezionali che accompagneranno i Kamelot in tour. Il virtuoso chitarrista Gus G ha detto: “Sono molto soddisfatto che abbiamo confermato il tour coi nostri amici Kamelot! Dopo il tour in Giappone ora sarà la volta dell’Europa! Questo è un ottimo modo per iniziare l’anno e non vediamo l’ora di rivedere i nostri fan!”

Oltre ai Firewind, ci saranno anche i Vision Atlantic, formazione gothic metal che vede alla voce Melissa che dice: “Siamo felici di poter dire a tutti che andremo in giro per l’Europa coi Kamelot! Sono persone fantastiche e grandi musicisti! Siamo orgogliosi di far parte di questa grande carovana del rock che attraverserà tutta Europa, rivedremo i nostri amici che non incontriamo da un bel po’ di tempo! Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti voi per il supporto e i Kamelot per aver scelto i Vision Atlantis come special guest!”

Ecco i dettagli dell’unica data italiana che si terrà ad Aprile 2008:

KAMELOT + Firewind + Vision Of Atlantis

13.04 Milano, Alcatraz

www.liveinitaly.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *