Slider by IWEBIX

Dennis Stratton : in Italia per due date

Pubblicato il 17/11/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:47

Eddie’s, in collaborazione con il magazine Flash, annuncia con immenso orgoglio una serata speciale dedicata a tutti i fan degli Iron Maiden e non solo: per la prima volta dopo oltre 25 anni, torna in Italia Dennis Stratton, primo leggendario chitarrista degli Iron Maiden, protagonista insieme a Steve Harris e Paul Di Anno delle hits dell’album “Iron Maiden”. STAND CVL DRUMS con live exibition di Toni Liotta (batterista Tina Turner, Sting, Santana e molti altri).

La cornice scelta sarà quella della Seconda Iron Maiden Fan Convention Nazionale e del nostro abituale Gods of Tribute che questa volta vedrà la partecipazione di Clairvoyants (Iron Maiden) e Trick Or Treat (Helloween), un evento atteso da tutti i fans e che lo staff di Eddie’s e FLASH hanno voluto organizzare in grande stile invitando un ospite illustre come Stratton. L’evento non mancherà sicuramente di coinvolgere anche la stampa specializzata, i media e anche qualche prestigiosa collaborazione estera che presto vi sveleremo.

Ad accompagnare l’ex Iron Maiden, per un live che si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista, non potevano che esserci i The Clairvoyants, la Maiden Tribute Band che nel gennaio 2008 presenzierà anche come unica band italiana alla Convention Mondiale delle tribute band che si terrà in Olanda. La band, già avvezza alle collaborazioni con stelle del firmamento metal europeo e americano, avrà l’onore di suonare con Stratton non solo i grandi successi estratti dal primo album della Vergine di Ferro, ma anche grandi classici hard rock! Appuntamento immancabile per il grande pubblico del Live Club che ancora una volta potrà cantare le hits degli Iron Maiden riproposte dal Clairvoyants con un ospite straniero d’eccezione!
Infine, anche il vernissage sarà all’altezza: saranno presenti stand, esposizione di strumenti musicali, collezionisti ed ovviamente un grande banchetto di Eddie’s!! Senza contare i contest della serata che, credeteci, saranno all’altezza!!
Per altre informazioni:

www.theclairvoyants.com
www.eddies.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *