Slider by IWEBIX

Fish (ex Marillion) : concerti italiani imminenti

Pubblicato il 27/11/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:162

D&D Concerti
Presenta

FISH
“CLUTCHING AT STARS”

GIOVEDI’ 29-11-2007 – MILANO – TRANSILVANIA

VENERDI’ 30-11-2007 – ROMA – STAZIONE BIRRA

SABATO 01-12-2007 – BOLOGNA – ESTRAGON

“DI&DI CONCERTI e THE COMPANY ITALY presentano un appuntamento d’eccezione per il nostro paese: dopo 5 anni di assenza torna infatti in Italia Fish, carismatico ex vocalist dei Marillion, che in occasione del proprio tour mondiale ‘CLUTCHING AT STARS’, si esibirà per tre fantastici concerti a Milano, Roma e Bologna.

Uno spettacolo intenso e trascinante che alternerà l’ultimo lavoro fatto da Fish con i Marillion, Clutching at Straws, con i lavori solisti del cantante scozzese tra cui il
meraviglioso album appena pubblicato, “13th Star”.

Un appuntamento pieno di grinta, trovate sceniche e fascino, rivolto a chi ama il rock ed i nostalgici del progressive, presentato da un front man straordinario più che mai carico di energia e passione.

In occasione di questo tour , il 29 Novembre, lo show verrà portato anche su Second Life, l’ormai celebre piattaforma per la realtà virutale che con oltre dieci milioni di utenti è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
L’intero concerto verrà trasmesso in tempo reale e suonato dal clone digitale di Fish e la sua band su uno stage virtuale appositamente disegnato per l’evento, permettendo ai “cittadini” di tutto il mondo 3D di parteciparvi.

Per info e biglietti:
Email: concerti@diedi.com
www.diedi.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *