Slider by IWEBIX

On X-Mas Soundz 2007 : tutti i dettagli

Pubblicato il 4/12/2007 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:17

SABATO 22 DICEMBRE 2007 a CUSANO MILANINO (Milano), presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27 – www.marmaja.it) si terrà la seconda edizione del festival natalizio di ON DEAD SOUND AGENCY. Nuova location, stesso nome: ON X-MAS SOUNDZ 2007 – Desecrating Nativity Day. Come nell’edizione 2006, saranno SEI le bands che daranno vita a questo evento all’insegna della musica underground italica. Headliner della serata i thrashers METHEDRAS, di recente rientrati da un tour che li ha visti di scena in Europa dell’est. La playbill dell’evento sarà completata da alcune tra le bands più interessanti del panorama underground italiano. A seguire il programma della serata:

METHEDRAS (Thrash/Death Metal – Milano)
IN-SIGHT (Death Metal – Milano)
ENDLESS PAIN (Thrash Metal – Brescia)
BRUTAL MURDER (Brutal Death – Bergamo)
M-16 (Death Metal – Milano)
ONIRIK (Brutal Death – Milano)

Giornata che inizierà molto presto, intorno alle 18:30, ora in cui il locale aprirà le porte per l’ ”HEAVY X-MAS HOUR”, aperitivo con BIRRA a 3 EURO e buffet che terminerà intorno alle ore 20 per lasciar posto all’inizio della serata previsto per le 20:30. Le prime 30 persone che si presenteranno alla cassa per l’ ”HEAVY X-MAS HOUR” riceveranno una T-SHIRT in omaggio.

All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD delle bands presenti, e merchandise ufficiale della manifestazione curato da MERCHMAKER.COM. Dopo il concerto selezione METAL con DJ fino a tarda notte.

APERTURA PORTE: h.18:30
INIZIO CONCERTI: h.20:00
INGRESSO: 5,00 Euro

EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and more
RADIO ROCK FM – The best rock’n’ roll station in the world

Web: www.ondeadsound.com
MySpace: www.myspace.com/ondeadsoundagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *