Slider by IWEBIX

Epica : tour posticipato

Pubblicato il 15/01/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:41

A causa di un virus che ha colpito la cantante Simone Simmons, l’intero tour europeo di EPICA è stato posticipato a data da destinarsi. E quindi anche la data che la band avrebbe dovuto tenere a Bologna il 13 febbraio prossimo presso l’Estragon.

Ecco il comunicato ufficiale che potete trovare anche sul sito ufficiale del gruppo (www.epica.nl)

“Cari fans degli Epica ,

Da un paio di mesi sopporto delle infezioni che mi hanno costretto a diverse operazioni. I dottori non sapevano che cosa avessi. Dopo molti esami sono riusciti a risalire ad un virus di nome MRSA, il nome di un batterio. La cura per annientare questo batterio consiste di una terapia a cui mi devo strettamente attenere. A causa di ciò, non potrò affrontare i lunghi viaggi che un tour comporta. Per questo motivo siamo costretti a cancellare molti degli show di Febbraio. Non sappiamo ancora quando sarà possibile riprendere in esame le date annullate. Siamo davvero spiacenti di non poter mantener fede ai nostri impegni. Aspettavamo da tempo l’occasione di poterci trovare ‘on the road’ e suonare per voi. Per ora devo concentrarmi sulla mia guarigione per poter essere, al più presto, di nuovo tra voi. Continuate a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni e sviluppi.

Simone and Epica”

Ci scusiamo per l’inconveniente tuttavia indipendente dalla nostra volontà, rimanete quindi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

www.liveinitaly.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *