Slider by IWEBIX

Bologna Rock City : tutti i prossimi concerti!

Pubblicato il 17/01/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

Bologna Rock City è felice di presentare il proprio programma concerti già confermati per i primi mesi del 2008. Dopo avere girovagato in lungo ed in largo per l’Italia, finalmente BRC ha trovato un nuovo punto di riferimento dove potere realizzare i propri eventi a Bologna. Un risultato importante che tutti noi aspettavamo da tempo, per una città che apre un nuovo importante spazio dove organizzare concerti. Infatti dopo una pluridecennale presenza in un’altra zona della città, da qualche mese il SOTTOTETTO SOUND CLUB (www.sottotetto.org) si è spostato in un’area più consona per organizzare concerti con una capienza di circa 400 persone. Il giusto locale che mancava alla città e che avrà l’importante ruolo di ponte tra i concerti minori realizzati nei live pub ad i grandi concerti realizzati presso la tenda Estragon.

La sinergia tra Bologna Rock City e Sottotetto Sound Club porterà a Bologna alcuni piccoli e grandi eventi e date uniche nazionali, altre verranno annunciate a breve. Il club ha una propria tessera dal costo di 5 euro annuali, sono previsti anche eventi ad ingresso gratuito per i soci. Inoltre ogni mese a partire da febbraio verranno realizzati concorsi per gli iscritti al club con la possibilità di vincere biglietti, cd, magliette ed altro ancora. Insomma tanti differenti motivi per esserci!!!

L’inaugurazione di questa nuova collaborazione avverrà DOMENICA 20 GENNAIO con il concerto ad ingresso GRATUITO dei grandi SOUL DOCTOR (le altre date del tour sono gio 17 Milano, ven 18 Verona e sab 19 Prato), hard rock band tedesca capitanata dal mitico Tommy Hearth, già voce nei Fair Warning. Bologna Rock City comunque continuerà a lavorare anche “lontano da casa” con eventi importanti e di rilevanza nazionale. Vi aspettiamo!!!

BOLOGNA ROCK CITY in collaborazione con SOTTOTETTO SOUND CLUB presenta:

Dom 20 gennaio – SOUL DOCTOR + Markonee + Bullet (INGRESSO GRATUITO)

Dom 3 febbraio – TARCHON FIST + Sex For Cash + Devastator + Spellblast + Hideweaver (INGRESSO GRATUITO, in collaborazione con My Graveyard Productions, Gran Ducato di Metallo)

Mar 12 febbraio – DEW-SCENTED + SEVERE TORTURE + Destinity (UNICA DATA ITALIANA, in collaborazione con Machada Promotion)

Mer 20 febbraio – LEADED FUEL + Bitch + Lethal Attraction (INGRESSO GRATUITO, in collaborazione con Costa Ovest records)

Gio 6 marzo – RITCHIE KOTZEN (in collaborazione con I.R. Agency)

Sab 8 marzo – BLOODLIGHTS feat. Captain Poon from Gluecifer (UNICA DATA ITALIANA, in collaborazione con Hellfire Booking)

Ven 21 marzo – TEMPESTT feat. JEFF SCOTT SOTO + Dreamsteel release party new album (in collaborazione con My Kingdom Music records)

Gio 3 aprile – TWIN DRAGONS + ERIC MARTIN + MAX MAX (in collaborazione con I.R. Agency)

Dom 13 aprile – TYGERS OF PAN TANG + CRYING STEEL + guests (in collaborazione con Black Dahlia e Machada Promotion)

Gio 17 aprile – MISERY SIGNALS + AUGUST BURN RED + EMMURE (UNICA DATA ITALIANA, in collaborazione con Hellfire Booking)

Dom 20 aprile – METAL BATTLE, la tua band al Wacken!! (INGRESSO GRATUITO, in collaborazione con Black Dahlia)

Gio 24 aprile – Rock Party with PINO SCOTTO + guests and dj set all night long (in collaborazione con Valery records)

Mer 30 aprile – Rock Party with JADED HEART + Markonee + Sex For Cash + guests and dj set all night long (in collaborazione con Metal Millenium)

Ed altre ancora da annunciare!!!

Per info:
www.bolognarockcity.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *