Slider by IWEBIX

My Kingdom Music : le novità dall’etichetta

Pubblicato il 13/02/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

Nuove bands si sono aggiunte alla famiglia MY KINGDOM MUSIC.
Si tratta dei THANATOSCHIZO, dei TICKET TO HELL e dei SARATAN.

La prima band, i THANATOSCHIZO, sono portoghesi e sono ben noti per la loro forma progressiva ed Avantgarde di suonare Death Metal, un sound che li ha fatti diventare la più conosciuta band Portoghese dietro i Moonspell. Il loro album “Zoom Code” in uscita il 21 Marzo, si appresta ad essere un vero capolavoro per chi ama bands come Pain Of Salvation o Ayreon. (www.myspace.com/thanatoschizo)

Una grande sorpresa viene invece dal Messico ed è la devastante creatura di Jacobo Cordova già noto per i suoi trascorsi in bands come Antiqua e Project Firestart. Il nome di questo vero e proprio bulldozer è TICKET TO HELL e l’album intitolato “Man Made Paradise” uscirà il 18 Aprile e di sicuro non lascierà superstiti sotto il suo Skullcrushing Extreme Metal in puro Slayer, The Haunted style. (www.myspace.com/tickettohellband)

E per finire ecco quella che la My Kingdom Music considera la prossima big thing a venire dalla Polonia dopo maestri della musica estrema come Decapitated, Behemoth o i sempre unici Vader. Si tratta dei SARATAN e sono certo vi scioccheranno il 18 Aprile con “The Cult Of Vermin” ed il loro aggressivo Apokalyptic Thrash Death, una musica che non potrà non essere amata dai fans di Testament, Slayer e… Nile. (www.myspace.com/saratanband)

more info at: www.mykingdommusic.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *