Slider by IWEBIX

Hellish Solstice Metal Fest : 29 marzo a Lodi

Pubblicato il 27/02/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:74

SABATO 29 MARZO 2008 all’ AVALON LIVE MUSIC (Strada provinciale 27 n°1, Maleo (LODI) – www.myspace.com/avalonlivemusicmaleo) si terrà l’ ”HELLISH SOLSTICE METAL FEST”, manifestazione che inaugurerà l’attività live legata alla sfera metal del locale lodigiano. Saranno SEI le bands che daranno vita a questo evento all’insegna della musica underground italica. Headliner della serata i thrashers HYADES, band che si è guadagnata una buona fetta di estimatori in particolar modo dopo l’uscita dell’ultimo lavoro in studio “AND THE WORST IS YET TO COME”, accolto con eccellenti critiche dalla stampa e dal pubblico. La playbill dell’evento sarà completata da alcune tra le bands più interessanti del panorama estremo italiano. A seguire il programma della serata:

HYADES (Thrash Metal – Varese)
DEATH MECHANISM (Thrash Metal – Verona)
DYSTOPYA (Post Thrash – Milano)
HELLECTROCHAINS (Death Metal – Milano)
M-16 (Death Metal – Milano)
AGONY FACE (Brutal Death – Milano)

Molte iniziative ruoteranno intorno alla manifestazione. Cominciando dall’ ”HAPPY METAL HOUR”, aperitivo con BIRRA a 3 EURO e buffet a partire dalle 19:00. “METAL LOTTERY” al termine della serata, quando verranno estratti CD e MERCHANDISE delle bands presenti, e per chiudere selezione METAL/ROCK fino a tarda notte.

All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD, e merchandise ufficiale della manifestazione curato da MERCHMAKER.COM.

APERTURA PORTE: h.18:30

INIZIO CONCERTI: h.20:00

INGRESSO: 8,00 Euro

EVENT PARTNERS:

MERCHMAKER.com – T-Shirts and more
RADIO ROCK FM – The best rock’n’ roll station in the world

Web: www.ondeadsound.com
MySpace: www.myspace.com/ondeadsoundagency
Mail: headquarter@ondeadsound.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *