Slider by IWEBIX

Raincrew Convention 2008 : tutti i dettagli!

Pubblicato il 29/02/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:88

The RAINCREW CONVENTION 2008

SABATO 22 MARZO 2008 presso il ROCK CLUB PEOPLE OF ART di San Damaso (MO) – Via R. Carriera, 26 (in allegato trovate la mappa per raggiungere la location) si svolgerà la SECONDA RAINCREW CONVENTION!

Dopo l’incredibile successo della prima RAINCREW CONVENTION abbiamo deciso di organizzare la seconda in occasione della presentazione del nuovo disco alla stampa specializzata. Saranno presenti all’avvenimento i RAIN al gran completo che, dopo le 4 band di supporto (Powerful da Vicenza, Cellulite Star da Padova, Armageddon Project da Termoli e Kissin’ Dynamite da Bologna), inizieranno il loro show presentando in anteprima i nuovi brani del prossimo studio-album della band: “DAD IS DEAD” in uscita il 4 Aprile 2008 in tutti i negozi a cura di Aural Music/Audioglobe.

A seguire, li vedrete esibirsi nei grandi classici del repertorio di sempre, assieme a molti dei vecchi membri che hanno militato nel gruppo per un tempo significativo. Non mancheranno ospiti d’eccezione che non voglio annunciare adesso (per non rovinarvi la sorpresa), come non mancheranno le mitiche FORD CAPRI di Gino & Mario tirate a lucido per l’occasione. Sì !… proprio quelle del video ONLY FOR THE RAIN CREW!!!

La giornata sarà indimenticabile anche perché sarà eletta la seconda MISS RAINCREW, la Miss uscente Ilaria Cataldo (Miss RAINCREW 2006) di cui trovate il foto album sul sito: www.raincrew.com sarà presente per incoronare la nuova miss 😉

Altre foto qui: http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_raincrew_com/index.html

Avremo anche una ricca lotteria per i fans più sfegatati, con in palio i nuovi RAINCREW gadgets, assieme a pezzi ormai storici ed introvabili, oggetti personali donati dai membri dei RAIN… e molto altro!

Ovviamente non mancheranno stand vari con tattoo artists, CD/VINILI, abbigliamento, libri, riviste, ecc.; e per chiudere, l’immancabile gara di “capacità” (riferita a chi riesce a bere più litri di birra nell’arco della convention) e di “rumorosità” (riferita a chi riesce a fare il rutto più fragoroso).
Il ritrovo presso il PEOPLE OF ART è previsto a partire dalle ore 19.00 per il “RAIN aperitivo”; inizio concerti bands di supporto ore 20.30, inizio concerto RAIN ore 23.30. Prima ed a seguire alla consolle DJ SET continuo a cura di EVIL ONE, MARIOTIO, STEVE SYLVESTER and more… perchè il rock ‘n’ roll non finisce mai !!! Voi comunque potete arrivare in ogni momento, quando vi pare.

INGRESSO AL LOCALE EURO 10,00 CON CONSUMAZIONE INCLUSA.

Presentatevi sempre con la vostra tessera RAINCREW alla mano per il censimento e per ritirare il ricordo dell’evento ;))

Ultima nota di rilievo: alla convention saranno presenti anche tutti i membri dello STAFF e della RAIN ROAD CREW, nonché dell’agenzia EAGLE BOOKING, dell’etichetta AURAL MUSIC e degli sponsor (BRAVE, VIC FIRTH, ecc). Tutta la giornata sarà filmata ed ovviamente, le riprese migliori finiranno sul mitico DVD, in uscita entro luglio 2008, come degno suggello per anni e anni di puro divertimento on the road insieme a tutti voi.

Bella lì!… date il vostro contributo alla balotta!

OK, molte altre cose succederanno ma come al solito le sapremo solo alla fine… Vi aspettiamo tutti, per scrivere un’altra pagina con noi, nella storia dei RAIN e del metallo italiano!

HOT LINE PER INFO SU COME ARRIVARE (O DI VARIO GENERE):

335 8790522 Benny
333 3411121 Max
347 5429898 Amos

http://www.myspace.com/eaglebooking
http://www.myspace.com/peopletherockclub
http://myspace.com/raincrew1980

Dall’uscita Autostradale A1 di Modena Sud:
girare a dx, andare avanti 2,5 km, oltrepassare S. Donnino entrare in S. Damaso, girare a dx all’interno della zona industriale, seconda via a dx avanti 400 mt. (se arrivate al distributore total siete andati troppo avanti !!).

Da Modena:
Prendere la tangenziale di Modena, arrivare fino alla rotonda con Via Vignolese (i cartelli indicano Vignola e Autostrada Modena Sud) percorrere via Vignolese entrare in S. Damaso ed appena dopo il distributore della Total (sulla sx) entrare a sx nella zona industriale, seconda via a sinistra 400 mt. sulla destra (se leggete S. Donnino siete andati troppo avanti !!).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *