Slider by IWEBIX

Lost Reality : arriva il debut album

Pubblicato il 6/03/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

Comunicato stampa Alkemist Fanatix

“UN LAMPO DI OSCURITA’”

I LOST REALITY giungono alla pubblicazione del loro album d’esordio, “WHAT REMAINS”, dopo una lunga gavetta nell’underground.
12 brani che riassumono la maturità compositiva e stilistica del quintetto in un viaggio sonoro coinvolgente ed appassionante.
La rabbia e l’andatura potente di brani come “ VEIL OF THE MARTYR” o “WHAT REMAINS” lascia spazio ad autentici momenti di pura delicatezza e ad inquietanti atmosfere, trascinando l’ascoltatore in un surreale universo di emozioni.
La composizione e la produzione dell’album è stata intervallata da varie partecipazioni televisive e concerti tra cui spicca l’ultimo tenuto come support band agli olandesi Clan of Xymox.
“WHAT REMAINS” è stato pubblicato dalla britannica Uk Division Records il 3 marzo 2008, potete trovarlo nei migliori negozi di dischi con distribuzione ANDROMEDA e CODE 7 via Plastic Head.

I LOST REALITY SONO

GARMO – VOCALS, LOOPS
KEKKO – GUITARS
MERX – GUITARS
LOUIS – BASS
MARCELLO – DRUMS

———-
Contatti
www.ukdivision-records.co.uk
www.alkemist-fanatix.com
www.andromedadischi.it
www.code7music.com
www.lostreality.it
www.myspace.com/lostrealityspace

BIOGRAFIA

La band nasce nel 96. Nel 1999 partecipa ad una compilation delle migliori band underground nazionali uscita in tutta Italia allegata alla nota rivista musicale Psycho.
Nell’estate del 2001 partecipa all’I-Tim tour, diretto da Red Ronnie, e a Reggio Calabria, davanti oltre 40000 spettatori, vince la manifestazione (serata del 30/06).
La band viene intervistata da Vanessa Incontrada per una trasmissione di ITALIA 1, e da STREAM e MTV.
A maggio 2002, la band si classifica al secondo posto, su 2500 partecipanti, del concorso nazionale “DIESEL-U-MUSIC” indetto dalla nota multinazionale DIESEL.
Il 27 giugno del 2002 a Matera, nella nuova edizione del I-Tim Tour, accede ancora una volta alla finale e si classifica al secondo posto presentando il nuovo brano “Poison Kiss”.
Il 24/10/02 RAI RADIO UNO trasmette “Mean Place” tratto dal Promo 2002.
Il 19/07/03 vince a Catanzaro lido la nuova edizione dell’i-TIM TOUR.
La Band è ospite (28/10/2003) alla trasmissione “DATABASE” di Rock TV.
Il 10 Aprile partecipa al Rock TV Tour al Krossower di Scordia (CT).
Il 31/07/04 la band vince a Reggio Calabria la nuova edizione dell’i-TIM TOUR.
Il 17 dicembre 2004 è ancora una volta ospite della trasmissione “DATABASE” di Rock TV.
Il 14 maggio 2005 partecipa (per il secondo anno consecutivo) al Velvet di Rimini al Rock TV Tour 2005 insieme ai Litfiba, Manbassa e Miura.
A dicembre, suona come support band ai concerti italiani degli olandesi CLAN OF XYMOX, una tra le più importanti icone dark mondiali.
Nel 2006 la band raggiunge un accordo per il management e la promozione con la Alkemist Fanatix Europe.
Subito dopo firma un contratto discografico con l’etichetta inglese UK Division Records che prevede l’uscita dell’album d’esordio “What Remains” il 18 febbraio in Italia ed il 3 marzo in 26 paesi del mondo. La distribuzione è affidata alla CODE7 (via Plastic Head Music distribution LTD).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *