Slider by IWEBIX

Mayhem a Bologna : tutti i dettagli

Pubblicato il 6/03/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

La più grande e controversa band black-metal norvegese è finalmente di nuovo in Italia!!

Imperdibile:

9 MARZO 2008 ore 21.00

MAYHEM
+ MALSAIN
+ NEURASTHENIA

ESTRAGON
via Stalingrado, 83 – Bologna (area Parco Nord)
ingresso: 20e – infoline : 320.96.78.746

I Mayhem sono una band black metal norvegese, formata nel 1984 dal chitarrista Euronymous. Sono giudicati da tanti uno dei gruppi più rappresentativi del genere e il loro disco De Mysteriis Dom Sathanas è definito una pietra miliare di questa corrente. I Mayhem sono anche molto mitizzati nel panorama heavy metal per la loro storia controversa, costellata di episodi di omicidio e suicidio, performance dal vivo raccapriccianti e vandalismi contro luoghi cristiani, oltre per le numerose leggende metropolitane macabre che hanno creato un alone di mistero intorno alla band stessa.

Come raggiungerci:
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall’uscita, sulla destra trovi l’ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall’ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all’interno del Parco fino all’Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA’ di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall’ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *