Slider by IWEBIX

Metal Gang : in concerto a Grosseto!

Pubblicato il 12/03/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:75

Il combo formata da alcuni membri delle più storiche band Italiane suonerà al Baracoa di Grosseto. Il concerto sarà aperto dai Deathsters DELYRIA

Questo è il messaggio promozionale del progetto Metal Gang:

Per una volta ci siamo detti perchè non unire le forze? Ed eccoci qui, più carichi che mai, a dar vita alla “METAL GANG”!

Giustamente uno può chiedersi, ok ma cosa fate? Le nostre intenzioni sono ben precise, vogliamo ripercorrere la storia della musica HEAVY, portando nei locali della nostra penisola esplosivi show, che comprenderanno tutti i grandi classici Hard Rock/Metal.

Senza citare troppe band lo spettacolo andrà a rivisitare e tributare i colossi che hanno tracciato e scritto pagine importanti del rock metal dai LED ZEPPELIN ai PANTERA, passando attraverso IRON MAIDEN, METALLICA e molti altri ancora…

Insomma il nostro messaggio è un invito a partecipare a queste divertenti nottate, dove per la prima volta potrete vedere suonare nella stessa formazione: TOMMY (SADIST) ed OLAF THORSEN (VISION DIVINE) oppure ENRICO PAOLI (DOMINE) e PIER GONELLA (LABYRINTH) e ancora rabbia e fuoco attraverso il microfono con gli urli di: TREVOR (SADIST), PINO SCOTTO (FIRETRAILS), GL (EXTREMA), R.TIRANTI (LABYRINTH)…

Questo è solo un piccolo antipasto di nomi.

see you soon….. stay brutal !!!!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *