Slider by IWEBIX

Europe: info sulla data di Ascoli Piceno

Pubblicato il 19/03/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Barley Arts presenta:

EUROPE

Torna la band di Joey Tempest e John Norum per una strepitosa data nella cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il 26 Luglio

Gli EUROPE fanno parte di quelle band che non hanno bisogno di presentazioni, dopo essere stati una delle icone rock degli anni ’80 con album che hanno stazionato ai primi posti delle classifiche europee per interi mesi. Su tutti “The Final Countdown”, inno generazionale datato 1985. Dopo anni di silenzio, in cui si sono alternate varie esperienze soliste, soprattutto per il leader e cantante Joey Tempest, la band svedese ha deciso di rimettersi in pista con “Start from the Dark” nel 2004, il primo album di inediti dopo l’ottimo e sottovalutato “Prisioners in Paradise” del 1991. Il successo è stato incredibile, con un tour tutto esaurito e un entusiasmo dai parte dei fans al di sopra di ogni aspettativa. Nel 2006 arriva anche il secondo album dopo la reunion: “Secret Society” conferma la nuova linfa creativa della band, nonché il successo presso il pubblico.

La prossima estate, Joey Tempest, John Norum (chitarra), Mic Michaeli (tastiere), Ian Haughland (basso) e John Leven (batteria) oltre ai brani più recenti tratti dagli ultimi due lavori in studio, non mancheranno le vecchie perle del loro repertorio, da “Carrie” a “Rock The night”, fino a “Supertitious” e l’immancabile “The Final Countdown”.

EUROPE – SABATO 26 LUGLIO 2008 – ASCOLI PICENO – PIAZZA DEL POPOLO
Ingresso 30€ + prev.
Info biglietti: info@picenoeventi.it – tel: 0736/344271 – 0736/244970
http://www.simbiosi.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *