Slider by IWEBIX

Node : domani sera live a Bari

Pubblicato il 20/03/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:893

PUGLIA METAL: Node, Pino Scotto, Metal Battle… una scena fervida!

Venerdì 21 Marzo, al Target Club, in via Fanelli, si esibiranno per la prima volta a Bari i NODE, un’istituzione del Death Metal Italiano!!!

Dal 1994 sono sempre stati un “culto” per la scena death metal nostrana, il loro songwriting e la loro attitudine li ha portati negli anni alla realizzazione di ottimi album per alcune famose etichette italiane come la Scarlet records e la Lucretia e a dividere i palchi di tutta italia con grandi band come i leggendari Death, i Fear Factory e i Lacuna Coil.

Chi già conosce la loro musica sa quanto devastante sia il loro sound! Chi li ha visti live sa quanta energia scaturisce dai loro concerti.

Questo evento rappresenta una ulteriore testimonianza di quanto fervido ed in continua crescita sia il movimento del Rock duro in Puglia e soprattutto a Bari dove ormai si fanno concerti Hard Rock ed Heavy Metal di buon livello sempre più frequentemente e sempre di maggiore qualità. Ricordiamo infatti, per restare nell’ambito, i successi di concerti come quello dei Necrodeath e dei Cripple Bastards dello scorso novembre, dei Raw Power poche settimane fa, e come non ricordare l’evento che ad inizio stagione la stessa Roadrunner records (prestigiosa etichetta discografica) ha voluto organizzare con la Vivo Management proprio al Target Club.

Ed ecco che oggi arrivano i Node, ma non solo, evento ancor più eclatante, la settimana prossima sullo stesso palco si materializzerà un vero mito del rock italiano: PINO SCOTTO, vera e propria leggenda dell’Heavy Metal italiano!

Il 18 aprile, inoltre, la nostra Vivo Management è stata scelta come partner per il Sud Italia per l’organizzazione del “METAL BATTLE”, ovvero il concorso musicale che porterà una band italiana a rappresentare la Nazione al più importante festival metal d’Europa: il WACKEN OPEN AIR in Germania! In tale data, infatti, si terranno i quarti di finale del concorso proprio al Target Club.

Tanti altri sono i progetti ancora in cantiere della Vivo Management, ma intanto tutto il popolo Heavy Metal del Sud Italia è invitato caldamente a partecipare al concerto del prossimo venerdì con Node, Gnuuutt 77 e Hatred Sight al Target Club!

Info – www.vivomanagement.it – 333 65 99 784

Support Acts serata Node:

GNUUUTT77:

Una “open mind” Death ‘n’ Roll band.

Questo sarà il loro concerto di debutto, ma decisamente non si tratta di una band di teenager. In fatti il loro leader e chitarrista Donatello Mazzone, diversi anni fa, era iperattivo con la band Necromion, molto popolare nella scena locale dei primi anni 90.

Donatello è tornato con il suo nuovo progetto per farvi scuotere la testa!

HATRED SIGHT:

La tanto popolare nuova corrente del Metalcore ha creato un nuovo figlio a Bari: gli Hatred Sight!

Abbastanza ispirati da band come Soilwork, Devildriver o Killswitch Engage, questi ragazzi sembrano avere le palle e l’energia per fare qualcosa di concreto!

Dategli una chance, venite a scoprirli in questa incredibile serata di metal live music!

www.node.it
www.myspace.com/nodeband
www.myspace.com/hatredsight
www.vivomanagement.it
www.myspace.com/vivomanagement

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *