Slider by IWEBIX

EP Metal Fest 2008 : scelte le due opening bands!

Pubblicato il 4/04/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

Vi avevamo già annunciato la data (24 maggio), il luogo (Sottotetto, Bologna) e qualche band. Ma non era tutto…

Ecco (quasi!) tutti i dettagli del nostro EntrateParallele Metal Fest:

Sveliamo subito l’headliner… dato che tutti noi amiamo IL METALLO, cosa c’è di meglio di un gruppo che diffonde il suo Verbo da anni e anni raccogliendo inenarrabili ed indicibili successi?? Ecco allora che GLI ATROCI si esibiranno per noi in veste di headliners, pronti a chiudere una serata che si preannuncia entusiasmante!

Il nostro EP Metal Fest si svolge quest’anno a Bologna, allora abbiamo pensato di utilizzare un po’ tutte le nostre amicizie con gli artisti della città per creare una BOLOGNA ROCK CITY BAND che si esibirà in un repertorio di cover hard rock e di metal classico pronti a farci infiammare! Chi farà parte di questa super-cover-band? Grandi artisti del Metallo bolognese.. uno su tutti FRANCO NIPOTI dei CRYING STEEL! Altri artisti verranno annunciati a brevissimo!

Quindi GLI ATROCI e la BRC BAND.. ma mica finisce qui, vi abbiamo detto che vogliamo fare le cose in grande! Ed allora eccovi anche un’altra band che suonerà al nostro festival: arrivano da Modena e sono una delle power metal bands più in vista del panorama italiano, i TRICK OR TREAT!

Nei giorni scorsi abbiamo scelto tra le tante bands che ci hanno contattato le due che apriranno l’edizione del nostro quinto compleanno. Cinque anni di EP e cinque bands che festeggeranno con noi e con tutti coloro che vorranno venire a farci visita! Vi aspettiamo numerosissimi!

Vengono da Varese, raccolgono elementi di indiscutibile valore provenienti da Doomsword, Gjallarhorn, Edge Of Forever e ora sono approdati ad un avantgarde prog metal che ha riscosso consensi ovunque. Il debut album è appena uscito per Dragonheart/SPV, loro sono i FURY ‘N GRACE!

Aprirà l’edizione del nostro quinto compleanno con il suo Technological Death Metal una band proveniente da Belluno, assolutamente terrificante e di sicuro impatto dal vivo! Freschi di debutto sotto Punishment 18 Records, i DELIRIUM X TREMENS!

EntrateParallele Metal Fest
Sabato 24 maggio 2008
Sottotetto (Bologna)

Gli Atroci
BRC Band
Trick Or Treat
Fury N Grace
Delirium X Tremens

Ingresso 6 euro – Sono previsti stands, merchandising e tante altre sorprese!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *