Slider by IWEBIX

Mago De Oz : quattro gruppi per la loro data italiana!

Pubblicato il 19/04/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

ElvenKing, Breed 77, Trick or Treat e Folkstone: sono loro i quattro gruppi che precederanno il 27 Luglio ad Adro la prima esibizione in Italia dei Mago De Oz. A poche ore di distanza dall’esibizione degli Avantasia, che chiuderà il Rockin’ Field Festival, sullo stesso palco andrà in scena una giornata di puro folk metal, tutta da vivere. Si parte con gli italiani Folkstone, quindi Trick or Trat ed Elvenking, oltre ai londinesi Breed 77, che saranno gli special guest dei Mago per tutto il tour.
I Breed 77 (nella foto), sono tra le band inglesi che più si sono distinte quest’anno, arrivando nella top 40 delle classifiche britanniche. Il loro sound deve molto alle origini spagnole della formazione, un mix di folk e pagan metal che strizza anche l’occhio a sonorità più moderne.
Più classica la proposta degli Elvenking, band italiana in fortissima ascesa, che ha recentemente pubblicato l’album The Scythe, autentica bomba sonica!
I Trick or Treat, per anni conosciuti come tribute band degli Helloween (anche loro grandi protagonisti il giorno prima al Rockin’ Field), si stanno ora imponendo all’attenzione degli headbangers con il proprio repertorio.
Aprirà la giornata tutta l’energia dei Folkstone, che con il loro puro metal celtico cantato in italiano, inizieranno a far muovere le teste e i piedi sin dal pomeriggio.

Per saperne di più riguardo le quattro band, ecco i link ai loro siti ufficiali:

www.elvenking.net
www.breed77.net
www.trickortreatband.com
www.myspace.com/folkstone

www.barleyarts.com

Ricordiamo che i Trick Or Treat suoneranno anche al nostro Entrate Parallele Metal Fest il prossimo 24 maggio al Sottotetto di Bologna.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *