Slider by IWEBIX

Total Metal Festival 2008 (BA) : ecco la location

Pubblicato il 19/05/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:59

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente è ufficialmente comunicata la nuova location del Total Metal festival!

Le ultime due edizioni erano state realizzate in un vastissimo campo di calcio, una location che se pure molto grande e che molto bene si prestava alla realizzazione del festival si trovava situato in un piccolo paese (Noicattaro) un po’ troppo lontano dal centro urbano del capoluogo Bari. Infatti, la Vivo Management si è prodigata fin dalle ore immediatamente successive al festival dello scorso anno per trovare una location che comunque si prestasse alla realizzazione del festival in perfetto stile “Grande Evento” ma che si trovasse più vicina alla città di Bari e che, inoltre, avesse già una sua storia e fosse rodata ad eventi di tale calibro. Finalmente, dopo tante ricerche, la scelta è caduta su una delle più grandi venue presenti in Puglia: il New Demodè!

Il New Demodè è una grandissima discoteca che nel 2006 nacque dalle ceneri del primo storico Demodè Disco Club che era sito nella città di Bitritto in provincia di Bari e che, dopo una sempre più veloce crescita delle sue attività, ha sentito l’esigenza di trasferirsi in un posto più grande e più vicino al grande centro urbano. Ecco quindi che oggi, questa immensa struttura e fulcro di ogni genere di culturale musicale, si trova a Modugno (BA), in Via dei Cedri, nei pressi dello Stadio S. Nicola.

A soli due anni dalla sua inaugurazione, il New Demodè ha già ospitato nomi illustri del panorama musicale internazionale come Roy Paci & Aretuska, Caparezza, Linea 77, Baustelle, Fabri Fibra, David Rodigan, Sud Sound System e davvero tantissimi altri, tutti con risultati strabilianti al botteghino, spesso Sold-Out, e con un risultato audio-visivo eccellente!

Il Locale dispone di un grande palco situato in una grandissima sala concerti con bar, in un’atmosfera molto accogliente ed in uno stile molto rock. Nella struttura ci sono anche una seconda sala più piccola con un altro bar e un’area esterna molto grande. Inoltre dispone di funzionalissimi servizi igienici ed i prezzi delle bevande e del cibo sono accessibilissimi!

Tutte le aree del New Demodè saranno sfruttate al meglio per il Total Metal Festival in modo da rendere l’evento, come da copione, quanto più variopinto possibile e mai noioso per tutta la sua durata. Come al solito, oltre alla migliore musica Heavy Metal (si attendono le prime comunicazioni riguardo le band partecipanti nei prossimi giorni), non manchèranno tutte le varie componenti che caratterizzano quello che ormai è annoverato tra i migliori festival del Sud Italia e che certo non ha rivali in quanto ad organizzazione, e quindi vari stand di gadgets e merchandise, esposizioni artistiche di ogni tipo, intrattenimenti vari e chissà quali altre sorprese che renderanno quella del TMF, come ogni fine settembre, la giornata più attesa dell’anno da ogni amante del rock duro!

L’appuntamento è dunque per Sabato 20 settembre a Modugno. Il Total Metal Festival si trasferisce nella sua nuova bellissima casa ed è pronto ad ospitare orde impetuose di rockers incalliti!

N.B.
Spiegazioni dettagliate su come raggiungere il New Demodè, così come tutte le altre informazioni relative al festival saranno pubblicate prossimamente sul forum ufficiale della Vivo Management alla sezione “Total Metal Festival”. Iscrivetevi al forum, ed entrate in contatto diretto con gli organizzatori del festival e con gli altri utenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *