Slider by IWEBIX

AmethistA : in due lasciano la band

Pubblicato il 20/06/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

—–COMUNICATO STAMPA—–

AmethistA: Alexandros e Victor Lai lasciano la band!!!

In seguito a divergenze in seno alla band, il chitarrista Victor Lai e il tastierista Alexandros hanno deciso di lasciare gli AmethistA.

Victor: “Dopo divergenze e per altre priorità personali lascio gli AmethistA, gruppo in cui suono da ormai quattro anni. Ho speso tempo e energie in questo gruppo e ne sono fiero,rifarei tutto perchè ogni cosa è stata fatta sempre con persone fantastiche,che hanno tanta voglia di fare. Grazie a voi ho fatto belle esperienze,ma a volte le strade non sono sempre dritte,e davanti a certi ostacoli ognuno prende le sue decisioni. Ringrazio coloro i quali mi hanno seguito e mi seguiranno ”

Alexandros: “Dopo gli Highlord un anno fa esatto, ho deciso di abbandonare anche il progetto AmethistA. Non c’è molto da dire se non che negli ultimi anni ho maturato un progressivo ed inesorabile fastidio verso quel clima di “falsa cortesia” che si può creare all’interno dei gruppi. Sono passati i tempi in cui, appena ventenne e sull’onda dell’entusiasmo e delle vendite con gli Highlord, pensavo di fare del musicista il mio lavoro principale, e quindi potevo passare sopra tutto questo, sopportare o impegnarmi a risolverlo. La musica è la mia più grande passione, il mio ossigeno, e senza di essa non potrei vivere. E proprio per questo non sopporto più doverla fare in ambienti in cui diventa quasi un obbligo, un fastidio e in un clima avvelenato e pesante. In AmethistA si è creato negli ultimi tempi un ambiente che non riuscivo più a sopportare e in cui non mi ci ritrovavo più. Ho provato a passarci sopra, ho retto qualche mese, ma quanto successo nelle ultime settimane mi ha fatto desistere. Ho provato ,com’è nel mio carattere, a tentarle tutte per risanare l’ambiente anche attraverso scelte drastiche, che secondo me avrebbero fatto tornare la voglia di divertirsi, l’entusiasmo dei primi tempi. Ma avendo ricevuto attraverso interminabili incontri un no da parte della maggioranza ho deciso di togliere il disturbo. Tutto questo non vuol certo dire che mi ritiro dalle scene, tutt’altro. Ho semplicemente scelto di vivere la musica in maniera più rilassata e distesa ,nei limiti del possibile. Magari in un prossimo futuro sarò di nuovo in trincea con un nuovo progetto, magari in altri ambienti ancora non esplorati…chi può dirlo? Intanto potrete vedere tutti i miei prossimi concerti sul mio space personale www.myspace.com/alexandrosmusic. Ci si vede sul palco! Alexandros”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *