Slider by IWEBIX

Endless Pain : in uscita il nuovo album

Pubblicato il 3/07/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:73

Gli ENDLESS PAIN, thrash metal band di Brescia, hanno terminato le ultime fasi di preparazione della nuova release la cui uscita è prevista per le prime settimane di Luglio. Il nuovo lavoro in studio dei thrashers lombardi si chiamerà “DE-GENERATION WAR”, e conterrà 10 brani fedeli allo stile che ha contraddistinto il combo bresciano nel corso della loro pluriennale carriera. A seguire la tracklist:

POISON INTO BLOOD
SINDON
MARK THE INNOCENT
LORD OF NOTHING
SILENT SICKNESS
RELIGION ILLUSION
COLD LIKE DEATH
LOST OF CONTROL
ALONE
SMELL OF DEATH

Per questa produzione la band si è avvalsa del prezioso lavoro di DAVIDE PERUCCHINI (Verdena) presso i SATELLITE RECORDS. Si tratta del primo lavoro in studio del nuovo singer LELLO, dopo l’abbandono del precedente singer JUSO nel 2005. Presente, in una traccia dellla nuova release (SILENT SICKNESS), un ospite d’eccezione. Si tratta di MANUEL MERIGO, storico chitarrista dei mai dimenticati IN.SI.DIA, autori del masterpiece “ISTINTO E RABBIA” datato 1993. La nuova release sarà supportata da PUNISHMENT18 RECORDS e BOUNDLESS per quanto concerne la distribuzione sul territorio nazionale e non solo.

ACQUISTA ON-LINE “DE-GENERATION WAR” su BOUNDLESS – METAL WEBSHOP!
Clicca qui!

In arrivo il nuovo merchandising legato all’uscita discografica, dopo il sold out degli stock precendenti, e il tour italiano che supporterà a livello promozionale il nuovo CD. La presentazione ufficiale avverrà SABATO 12 LUGLIO 2008, quando alle 17:30 il combo sarà nei locali del negozio di dischi MAGIC BUS (Via Corsica – BRESCIA) per poi spostarsi e proporre una nuova presentazione presso il MOSKITO R’N’R BAR (Via Ninfee – Iseo, BRESCIA) alle ore 20:00.

Già confermate alcune date che vedranno impegnati i thrashers bresciani dopo la release. A seguire le date nel dettaglio:

Sabato, 5 Luglio
ENDLESS PAIN
con CADAVERIC CREMATORIUM e PANSERA
Lozio Festival (BRESCIA)

Venerdì 18 Luglio
ENDLESS PAIN
con IRREVERENCE e PAINSTORM
Il Covo Antico – Rivoltella Del Garda (BRESCIA)

Venerdì, 25 Luglio
ENDLESS PAIN
con ART OF SILENCE e TOXIC WASTE
Blue Rose Saloon – Bresso (MILANO)

Disponibili per l’ascolto 2 songs tratte da “DE-GENERATION WAR” (SINDON e MARK THE INNOCENT). Per ascoltarle visitate il MySpace ufficiale della band all’indirizzo
www.myspace.com/endlesspainband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *