Slider by IWEBIX

The Metal Place (PV): tutti in piazza

Pubblicato il 9/08/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

Mortara Rock Fest, con il patrocinio del comune di Mortara e la collaborazione di www.entrateparallele.it,

è orgogliosa di presentare la prima edizione di

[b]“THE METAL PLACE”[/b]

festival ad [b]ingresso gratuito[/b] che si terrà venerdì 12 Settembre 2008 nella caratteristica Piazza Monsignor Dughera, in quel di Mortara (Pv), città che da qualche anno vede salire sul proprio palco heavy metal band sia della zona che da fuori regione!

Quella del 12 Settembre sarà l’occasione per poter vedere all’opera gli [b]ALLTHENIKO[/b], trio di Vercelli autore di un asciutto e terremotante heavy metal, che può contare su esperienze live importanti in compagnia di gruppi di caratura internazionale!

I [b]MARBLE[/b] giocano in casa e sono aficionados di questo palco: sarà sicuramente una prova tutta energia e cuore all’insegna del loro power/prog molto particolare, e poi c’è da promuovere il nuovissimo “A.T.G.O.D.”, primo album in uscita per il combo mortarese!

Volete un’altra band di valore? Arrivano dalla zona di Novara i [b]MAINPAIN[/b], quintetto con alle spalle un album e diverse esibizioni on stage anche all’estero: massiccio heavy metal, potente e melodico, per uno spettacolo di sicura qualità!

Arrivano anche loro da Mortara ed hanno il non facile compito di aprire le ostilità: ecco a voi i [b]DARK VENERIS[/b] ed il loro gothic metal!!!

I concerti inizieranno alle ore 21,00!!

[b]INGRESSO GRATUITO!![/b]

Per info potete scrivere a themetalplace@email.it

www.myspace.com/mortararockfest

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *