Slider by IWEBIX

Hyborian Steel : firmano con My Graveyard Productions

Pubblicato il 5/09/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

Riceviamo e pubblichiamo:

Una nuova rivelazione nel campo dell’Epic Metal proveniente dal Missouri ha appena siglato un contratto con la nostrana My Graveyard Productions: si tratta degli Hyborian Steel.

La band capitanata da Howard “Howie” Roberts, rilascerà per l’etichetta italiana il Cd di esordio che si preannuncia come un concentrato di puro e incontaminato Epic Metal nello stile più barbaro e grezzo del termine.

Di seguito riportiamo una biografia di presentazione della band:

Gli Hyborian Steel sono stati fondati dal cantante Howard “Howie” Roberts a Crystal City, Missouri, all’inizio del 2004. L’idea di Howard di creare una heavy metal band interamente ispirata alla fantasia eroica di personaggi come Conan, Kull of Vanusia e Bran Mak Morn risale ai primi anni Novanta, ma ha preso forma solo dopo l’incontro con Theodore Ulysses Berry, un talentuoso chitarrista proveniente da Los Angeles il quale ha militato in svariati oscuri heavy metal act di fine anni Ottanta.

Insieme iniziano a scrivere materiale per gli Hyborian Steel reclutando Val Ushan al basso e ultimo ma non meno potente Blacksmith dietro la batteria.

Nell’estate 2008 firmano un contratto con l’etichetta italiana My Graveyard Productions per il loro primo album intitolato: AN AGE UNDREAMT OF…

Qui di seguito è riportata la tracklist che comporrà il cd:

HYBORIAN STEEL

CIMMERIAN

EYES OF THE SERPENT

PIRATES OF THE BLACK COAST

M. R. Z.

HEAVY METAL HEAVEN (Heavy Load cover)

BEHIND THE MIRROR

BRINGERS OF CHAOS

AN AGE UNDREAMT OF

La band è attualmente in studio e il lavoro è quasi completo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *