Slider by IWEBIX

Flash Party con Matos, The Clairvoyants e Trick Or Treat

Pubblicato il 2/10/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

[b]COMUNICATO STAMPA[/b]

Venerdì 24 ottobre – FLASH PARTY – THE CLAIRVOYANTS feat. ANDRE MATOS – TRICK OR TREAT

Open h 21.30 | Start h 23 | € 10

Un doppio, fantastico evento live: imperdibile e quasi difficile da credere! Un’unica serata dove due band molto amate dal pubblico del Live Club, The Clairvoyants e Trick Or Treat, vestiranno entrambe la doppia veste di tribute band, rispettivamente di Iron Maiden ed Helloween, ed al tempo stesso presenteranno in anteprima nazionale i brani dei loro nuovi album in studio.

I Trick Or Treat oltre a proporre i classici brani di tributo agli Helloween ci faranno ascoltare in anteprima i pezzi del loro secondo ed attessissimo album, “Tin Soldiers”, che conterà sulla partecipazione della prima storica voce degli Helloween, quel Michael Kiske che ancora oggi fa sognare milioni di fans!
Start h 23 – www.trickortreatband.com

I Clairvoyants arrivano, dopo anni di tributo alla Vergine di Ferro in giro per l’Italia e l’Europa, al loro album di debutto sotto Valery Records. Un platter di grande musica metal dal titolo “Word To The Wise” in uscita ad ottobre, che conta la partecipazioni di grandi ospiti internazionali come Oliver Palotai dei Kamelot ed il mitico Andre Matos degli Angra e Shaaman!! Proprio il mitico singer brasiliano sarà l’ospite d’onore di questa memorabile serata ed insieme ai Clairvoyants si esibirà in un lungo set dal vivo riproponendo i più grandi successi dei Maiden! Matos, che manca dall’Italia da quattro anni, sarà a disposizione di tutti i suoi fans per una lunga signing e photo session.
Start h 24 www.theclairvoyants.com

Come sempre presenti il magazine Flash ed Eddies, lo stand del fan club dei Maiden. Una serata davvero speciale, un vero e proprio meeting per metallari DOC per rivivere e cantare le hits dei Maiden e degli Helloween interpretate insieme ad una delle voci più famose del panorama mondiale, ed un’occasione speciale per ascoltare le fatiche in studio di Clairvoyants e Trick Or Treat.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *