Slider by IWEBIX

Subliminal Crusher : in arrivo “Endvolution”

Pubblicato il 17/10/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

ENDVOLUTION, il nuovo album dei SUBLIMINAL CRUSHER, sarà pubblicato dalla PUNISHMENT 18 RECORDS il prossimo 20 Novembre.

L’album, le cui batterie sono state registrate ai Lightless Studios di Terni (TR), è stato completato e mixato da HwK alle HwK Industries di Spoleto (PG) ed infine masterizzato ai The Mastering Room AB di Göteborg (Svezia) da Göran Finnberg (In Flames, Opeth, Dimmu Borgir…).

Di seguito la tracklist del CD:

01. Preface
02. Just All I Want
03. Bored
04. Later
05. The Visionaire Pt.1: Desert Chains/Liberation
06. The Promise
07. Life Arises
08. Wellness Perfection
09. Endvolution
10. The Visionaire Pt.2: The Darkest Vision

Special guest in Endvolution, con un grandioso assolo in The Visionaire Pt.1, Christofer Malmstrom (Darkane, Non-Human Level, Agretator).

Un’altra “perla” del CD è la grafica con doppia copertina. La cover ufficiale del CD, chiamata “Evolution” e creata da HwK, svilupperà l’artwork dell’intero CD fino a ricondurre alla cover alternativa denominata “Monkey” e creata per i SubCrush dalla Spoon Graphics di Patrick “Pat Splat” Sporrong (F.K.U.).

Il CD sarà disponibile al pubblico già durante le date del tour italiano, che vedra i Subliminal Crusher come supporter ai Darkane e che partirà proprio il prossimo 20 Novembre da Roma.

Get ready to be crushed!!!

www.subliminalcrusher.com
www.myspace.com/subcrush

www.punishment18records.com
www.metalwave-agency.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *