Slider by IWEBIX

Epica a Bologna : tutte le informazioni

Pubblicato il 4/11/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

Arrivano in Italia gli EPICA, olandesi, che con la sensuale e suadente voce della bellissima Simone Simons hanno conquistato il cuore di tutti i metallari rocker d’Europa. Nella fattispecie, gli EPICA possono considerarsi una delle band più importanti del panorama gothic-metal. Il loro nuovo disco “The Divine Conspiracy” ha ottenuto molti consensi su tutte le riviste specializzate e non solo. Sarà la migliore occasione per farsi travolgere dalle sonorità degli EPICA, vietato mancare!

Assolutamente da non perdere:
8 NOVEMBRE 2008
apertura ore 20.30
inizio concerti ore 21.00

EPICA
AMBERIAN DAWN

ESTRAGON
via Stalingrado, 83 – Bologna (area Parco Nord)
ingresso: 20e – infoline : 320.96.78.746
Biglietti in vendita su www.ticketone.it , in tutti i punti collegati e direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.

www.epica.nl
www.myspace.com/epica
www.amberiandawn.com
www.myspace.com/amberiandawn

COME ARRIVARE ALL’ESTRAGON
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall’uscita, sulla destra trovi l’ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall’ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!
In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all’interno del Parco fino all’Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA’ di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall’ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *